vi capita ke...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
...quando uscite a streetare nn vi riesca niente??
mi è successo ieri, una cosa allucinante, non mi riuscivano neanche le cose + semplici! :azz-se-m:
ero uscito tt contento e alla fine me ne sn tornato a casa deluso e stanco (xkè quando le cose nn riescono ti stanchi d+!)
voi ke fate in questi casi??
magari avete un segreto, mangiate gli spinaci o le palline di liquirizia?
ciauz!
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
succede succede , se non sei un pro succede =)

quando vengono le giornate storte c'è poco da fare , ma a casa sconfitto non ci vado quasi mai , qulacosa a furia di prendere tranvate lo chiudo prima o poi ....
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io quando mi succede(il che aqvviene spesso) torno a casa e mentre fo la doccia o mi stendo un attimo ripenso agli errori e ai movimenti che facevo mentre stavo imparando la manovra!

ola brix non ti abbattere!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
...quando uscite a streetare nn vi riesca niente??

si, spesso. guarda che mi è successo mercoledi. ce la gara di dual ring di madbkr. costruiscono un wallride. sto a guardarlo come uno scemo. abbozzo qualche tentativo e non mi riesce nulla, provo qualche 180, lo chiudo male, ollo i muretti e mi alzo di 10 cm appena......la giornata è no. mi inkakkio abbastanza, buuto la bici in auto e torno a casa. alla sera vado al lavoro, ho il turno di notte. e per buona parte della notte penso a quel wallride, mille seghe mentali, perchè non l'ho fatto, dove sbaglio, che pirla che sono, non valgo un tubo ecc.......poi arriva il giovedi, torno li, vedo Ermanno che lo fa sto wallride, mi faccio coraggio e lo chiudo, cosi, senza pensarci e senza sforzi......era giornata giusta. morale: se è giornata no lascio perdere, nemmeno mi ci metto a provare più di tanto, faccio altro e prima o poi la cosa andrà meglio....puo passare un giorno, due , ma anche 3 ore e magari mi riprendo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo