VHS

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


se cerchi dvd fai lo stesso; vai su google e cerca mtb dvd. io ho appena acquistato dei dvd da www.videoactionsports.com; speriamo che arrivino. naturalmente se acquisti fuori dall'europa devi sempre sperare nella serietà del venditore, specialmente se paghi con carta di credito come ho fatto io, e stare attento alla sorpresa finale dovuta ad eventuali ed imprevisti costi di trasporto aggiuntivi o tasse varie. io dopo aver visto un vhs sulle "imprese" dei campionissimi di downhill non ho resistito e sono subito andato in cerca di nuovi dvd.
 

tonaus

Biker novus
29/11/02
18
0
0
Eraclea - VE
Visita sito
:neutral:
Ti scarichi il programma peer to peer IMESH (occhio che ha degli spyware da neutralizzare), dopodichè ti scarichi tutti e 4 i filmati della serie kranked 8) , più altri vari..... Mandi
 

tonaus

Biker novus
29/11/02
18
0
0
Eraclea - VE
Visita sito
Rick Deckard ha scritto:
tonaus ha scritto:
:neutral:
Ti scarichi il programma peer to peer IMESH (occhio che ha degli spyware da neutralizzare), dopodichè ti scarichi tutti e 4 i filmati della serie kranked 8) , più altri vari..... Mandi

Di certe cose sarebbe meglio discuterne in privato. :wink:
In ogni caso è una vita che cercao il primo e il terzo...
:razz:

Ciao

Quali titoli? ;-)

Ciao
tony
 

tonaus

Biker novus
29/11/02
18
0
0
Eraclea - VE
Visita sito
Rick Deckard ha scritto:
I Kranked, su WinMx sono in coda perenne, su Kazaa, che preferisco e ritengo superiore, sono arrivato quasi alla fine me poi non sono più riuscito a recuperarli.

Ciao :-o

winmx lo ritengo inutile, ti fanno scaricare solo se lo vogliono e aspetti ore , kazaa non lo uso... imesh è FENOMENALE (non possono impedirti di scaricare) ma ripeto, occhio agli spyware :x :x (bast....) che installano due programmini fastidiosi da togliere. Trovi tutto quello che cerchi. Quali sono i titoli del 1° e 3° ?
:D tony :D
 
tonaus ha scritto:
Rick Deckard ha scritto:
I Kranked, su WinMx sono in coda perenne, su Kazaa, che preferisco e ritengo superiore, sono arrivato quasi alla fine me poi non sono più riuscito a recuperarli.

Ciao :-o

winmx lo ritengo inutile, ti fanno scaricare solo se lo vogliono e aspetti ore , kazaa non lo uso... imesh è FENOMENALE (non possono impedirti di scaricare) ma ripeto, occhio agli spyware :x :x (bast....) che installano due programmini fastidiosi da togliere. Trovi tutto quello che cerchi. Quali sono i titoli del 1° e 3° ?
:D tony :D

Kranked I - Live to Ride, Kranked III - Ride against the Machine.
:eek:

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo