Vestito di tuttopunto!!!

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Finalmente dopo varie peripezie sono riuscito ad incontrare e conoscere il mitico Barosky al parcheggio dell' autostrada di Parma! :-)
Finalmente potrò uscire in bici vestito da vero forun rancing team biker alla faccia di chi non può e modestamente "noi può!" :-)

Oltrea alla divisa la tessera (roba seria, mica pizza e fichi !!), il casco e la mitica felpa da rapper :-)

GRAZIE a tutti per aver creato questa realtà della quale mi sento molto parte anche se in bici tiro indietro ed ancora non ho conusiuto altri al di fuori del gentilisimo Andrea.

Bene, ci si vede dalla Paola (Pezzo)!

Av salut!!!

Fabione
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
... e chissà quanto sei bbbono vestito da FRT-racer! Lo sai che, da quando pedalo con la divisa della squadra, le donne mi rincorrono nei boschi assatanate? Il mio allenamento, infatti è pessimo: non scappo. Anzi, mi fermo... :sborone:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
... e chissà quanto sei bbbono vestito da FRT-racer! Lo sai che, da quando pedalo con la divisa della squadra, le donne mi rincorrono nei boschi assatanate? Il mio allenamento, infatti è pessimo: non scappo. Anzi, mi fermo... :sborone:

FORTUNATO TE
A ME AL MASSIMO OGNI TANTO MI RINCORRE QUALCHE CANE.... UNA VOLTA ANCHE UN CAPRONE......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo