Vestiti e cardio

oberti

Biker serius
30/6/03
127
0
0
Bonate Sopra (BG)
Visita sito
Volevo sapere se il trasmettitore cardio , indossato correttamente a contatto con la pelle con indosso canotta in cotone , maglia antivento e kway riesce a mandare al cardio che ho al polso le informazione del battito , o se i vestiti creano un a barriera alle frequenze

GRAZIE
CIAO
 

Franz73

Biker tremendus
oberti ha scritto:
Volevo sapere se il trasmettitore cardio , indossato correttamente a contatto con la pelle con indosso canotta in cotone , maglia antivento e kway riesce a mandare al cardio che ho al polso le informazione del battito , o se i vestiti creano un a barriera alle frequenze

GRAZIE
CIAO


Ciao

Non credo proprio che i vestiti siano in grado di ostacolare la trasmissione tra fascia toracica e cardio (Altimenti si userebbe solo d'estate...) :-(
Per esperienza personale, ho notato invece che al mio Polar (parlo di cardio, non di fascia), da fastidio il guanto in Windstopper. :shock:
Da quando l'ho tolto dal polso e montato sul Checkpoint, tutto funziona a meraviglia (mentre prima, piu' di una volta mi segnava 215 pulsazioni mentre mi stavo lavando i denti... :smile: )
ciao
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Franz73 ha scritto:
.....
Da quando l'ho tolto dal polso e montato sul Checkpoint, tutto funziona a meraviglia (mentre prima, piu' di una volta mi segnava 215 pulsazioni mentre mi stavo lavando i denti... :smile: )
ciao

Provato a cambiare spazzolino ? :smile: :smile: :smile:

Scherzi a parte non ho mai avuto problemi di trasmissione causa vestiario , ed anch'io uso guanti in Windstopper in questa stagione.
 

marco f.

Biker serius
11/1/03
143
0
0
gaggiano (mi)
Visita sito
Anche con più strati di vario genere (pile,wind tex,maglia d'acciaio o d'amianto :shock: :shock:) mai avuti problemi,occhio però se ti si avvicina qualcuno con un altro cardio,allora cominciano i numeri!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo