Vestiario per specialità enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tfp_lince

Biker superis
24/2/11
304
0
0
napoli
Visita sito
salve, sono alla ricerca di un buon compromesso tra qualità e prezzo e sono incappato tra questi 2 modelli.

Il punto è che con il meteo si sa, è come vestirsi ad occhi chiusi... quaindo vorrei optare per dei pantaloni che mi permettono di proteggermi senza avere intoppi in caso di pioggia , e ne ho trovati 2 composti da materiale differente

Realizzato in nylon Supplex®, inserti sulla caviglia e cavallo in resistente nylon
Oxford privo di cuciture, taglio ergonomico che favorisce la pedalata
end_e8020_--_e8020-firefly-trousers_34912_.jpg



Compatto e impermeabile, 2,5 L, completamente sigillato e traspirante; ripiegabile
nella tasca posterioret Cavallo e retro vita in Cordura stretch Vita elasticizzat
end_e8011_--_e8011-superlite-overtrousers_35061_.jpg



qualche buon anima può darmi consigli?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
salve, sono alla ricerca di un buon compromesso tra qualità e prezzo e sono incappato tra questi 2 modelli.

Il punto è che con il meteo si sa, è come vestirsi ad occhi chiusi... quaindo vorrei optare per dei pantaloni che mi permettono di proteggermi senza avere intoppi in caso di pioggia , e ne ho trovati 2 composti da materiale differente

Realizzato in nylon Supplex®, inserti sulla caviglia e cavallo in resistente nylon
Oxford privo di cuciture, taglio ergonomico che favorisce la pedalata
end_e8020_--_e8020-firefly-trousers_34912_.jpg



Compatto e impermeabile, 2,5 L, completamente sigillato e traspirante; ripiegabile
nella tasca posterioret Cavallo e retro vita in Cordura stretch Vita elasticizzat
end_e8011_--_e8011-superlite-overtrousers_35061_.jpg



qualche buon anima può darmi consigli?
Il primo pantalone dell'Endura e' un'ottimo prodotto da completare con la sua giacca :http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=9268
Ottima per l'inverno per freddo e pioggia ,sto' pensando di prenderla anche per me .La ha un amico e dice che ne e' soddisfatto .
Il secondo che linki invece e' un ottimo complemento da indossare al di sopra dei pantalonio in caso di pioggia.
 

tfp_lince

Biker superis
24/2/11
304
0
0
napoli
Visita sito
ciao francesco, com'è possibile che appena arrivato mi si è staccato il bottone dal pantalone... quello principale per intenderci... mi conviene contattare il fornitore o trovare qualcuno che me lo sostituisca?
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
guarda io ho due pantaloni dell'endura, uno corto e uno lungo ed entrambi hanno lo stesso problema del bottone che si stappa.
Comunque ti posso assicurare che è un problema abbastanza comune sugli endura, succede anche ad altri miei amici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo