Vesio-Monte Puria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Incredibile!!!
Un sacco di tempo fa un forumendolo del basso Garda Bresciano ci consigliò un giro da Limone, con Albe e Stefano andammo: spettacolarissimo :shock: :shock: , uno dei giri più panoramici che abbia mai fatto....Di ritorno, ringraziai Gigi, che ricambiò con un altro consiglio, rimasto nel cassetto fino a ieri mattina....
Monte Puria da Vesio, circumnavigazione di un gruppetto montuoso sulle splendide sterrate del Garda Bresciano, con discesa bellissima, ma TROOPPPOOO corta!!!!!!!!!!!!!!! :-( :-(
Grazie Gigi!!!!! (ancora, ancora!!!!)
Foto nell'album, se qualcuno ha occhio si riconosce un monte simbolo della MTB (non c'è neve, andate pure!!)...
http://www.bike-board.net/community/forum/album_cat.php?cat_id=36
P.S. Lo so, diretur, che ho messo le foto nell'album degli itinerari.....ma non ce n'è più per le foto delle uscite :? , ho capito che vuoi incentivare l'inserimento degli itinerari, ma.....
:shock: :shock: Ieri eravamo di fronte sulle montagne!??!?!!? Forse tu sei in qualche mia foto o io in qualcuna tua? Magari un puntino....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.976
19.636
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sergio ha scritto:
Incredibile!!!
Un sacco di tempo fa un forumendolo del basso Garda Bresciano ci consigliò un giro da Limone, con Albe e Stefano andammo: spettacolarissimo :shock: :shock: , uno dei giri più panoramici che abbia mai fatto....Di ritorno, ringraziai Gigi, che ricambiò con un altro consiglio, rimasto nel cassetto fino a ieri mattina....
Monte Puria da Vesio, circumnavigazione di un gruppetto montuoso sulle splendide sterrate del Garda Bresciano, con discesa bellissima, ma TROOPPPOOO corta!!!!!!!!!!!!!!! :-( :-(
Grazie Gigi!!!!! (ancora, ancora!!!!)
Foto nell'album, se qualcuno ha occhio si riconosce un monte simbolo della MTB (non c'è neve, andate pure!!)...

siete passati per la bocca di Fobia?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.976
19.636
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sergio ha scritto:
marco ha scritto:
siete passati per la bocca di Fobia?

No, Vesio-Passo di Scarpapè-Passo Puria-S.Michele

ah, ho capito..

la prossima volta fatevi da vesio il sentiero 218 fino a bocca di Fobia e da lì scendete fino alla strada che va al passo nota. 12 km di singletrack :-? vedi fotoalbum "trail attack 2004"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo