• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VertRiding

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma happy...ti posso dire vert riding=a freni tirati da in cima a in fondo!uno come te che solca il terreno.... non ci posso credere:)
ahah
si va troppo piano per sgommare. Lì, se blocchi le gomme ti fermi e basta!
Poi non è che c'è tutto quel traffico di bici che scendono di lì... o-o

Cmq, vetta a parte, penso che vi piacerebbe un sacco quella discesa. Fino alla Corte di Neggia è DH da matti, senza traiettorie obbligate, pietre a volontà e c'è da surfare e lasciar correre, ollando qualche lama di roccia affilata che vien fuori. Notevole.
Il resto è ripido e bastardo... ma per voi due non è assolutamente un problema.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Che gomme hai preso?
non ridere...
ero in macchina e il tettabeta mi ha chiamato perché stava facendo un ordine su crc... non so bene cosa gli ho ordinato. Su crc avevo guardato e mancavano le gomme che volevo, quindi non so esattamente cosa gli ho detto di prendere.
Dovrebbero essere 2 x Highroller 2.35" 2-ply 60a per il post e un DH24 da 2.20" o 2.50" non ricordo... visto che il mio amato DH16 non c'era in stock.
Sarei curioso di provare il muddymary, di cui è innamorato Daniel...
I fatalbert che usate in tanti, mi sembrano un po' sottili per il mio utilizzo non sempre leggero e lento...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Eh purtroppo no... Mi pare che avessi parlato di una giro molto tecnico sulla sponda del lago di como, giro che avevi provato mi pare questa primavera...

Forse ho capito di quale parli. Il problema è capire quanto le foglie ed il fatto che abbia piovuto lo possano aver reso ortopedia-style. Ci vorrebbe il parere del Ser, visto che l'ha percorso recentemente e lo conosce molto meglio di me. Comunque le alternative non mancano, decisamente meno difficili ma in compenso più lunghe. Un paio di esempi:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96174
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=61370
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo