• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VertRiding

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Uhm... non è andata proprio così, come me l'ero immaginata, sentendo pareri e guardando le mappe... (
E' stato terribile!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
non mancano itrails incazzati da noi. ma non scerzate neanche dalle vostre parti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI!
però mi chiedevo:questa primavera quì nel VERTRIDING, cera un messaggio di una tipa delle mie parti.che organizzava un tour mityco in val Seriana!
o mi sono perso qualcosa io, o la tipa si è SPOSATA!
se ti sei sposata AUGURI E FIGLI FREERYDER!!!!!
quacuno sa dirmi qualcosa?????????????
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Impressionante CARB,adrenalina solo a vedere le foto!Posti stupendi COMPLIMENTI!!!
 

freefreerider

Biker ciceronis
libido!
Ho un matrimonio il 30 agosto e uno il 20 settembre... in mezzo fissiamo un meeting doloMITICO? o-o
@carb: da paura complimenti

io per un giro cosi, ma proprio quello in foto!! mi accoderei se fosse possibile.....dovrei organizzarmi vivendo tra bari e roma ma se la data è quella tra il 30 e il 20 potrei raggiungervi di sicuro!!

attendo notizie!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
E... se il secondo giorno si facesse il giro dello Sciliar? già che siamo in zona... so che è molto fikus, sarebbe bello...
...ma son tutti belli i giri per di lì...
oppure verso le 5 torri... avevo fatto dei bei trek, e desideravo la mia biga...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Il giro dello sciliar, per quanto bello, ha poco di vert, io proporrei un giorno ortisei-seceda e un giorno s. martino di castrozza-rosetta, sarebbero due super-giornate
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Il giro dello sciliar, per quanto bello, ha poco di vert, io proporrei un giorno ortisei-seceda e un giorno s. martino di castrozza-rosetta, sarebbero due super-giornate
Eh, sì... avevo guardato... ma non so circa 80km l'uno dall'altro?
sarebbe più opportuno far due giruzzi più vicini tra loro, anche perché c'è chi arriva già da parecchio lontano... (Torino 444km... forse Bari 981km!)

Poi se un giorno è già molto impegnativo, è meglio fare l'altro un pelo più soft, no? come abbiamo fatto a Riva del Garda. Meglio se un giorno si spalli poch'e niente, se l'altro è un calvario.
Io c'ho più di 18km da portare, ma neanche tu hai una piuma, mi pare. Eheh.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Infatti, io farei il primo giorno ortisei che è più stancante, il secondo la rosetta che è tutta funivia e poi solo discesa
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.538
1.601
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
ma se volessi partecipare al prossimo meeting come faccio a capire se sono all'altezza delle voltre capacità? mi dispiacerebbe essere d'intralcio...mettendoci troppo a salire e magari nella discesa dover smontare dalla bike più volte
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ma se volessi partecipare al prossimo meeting come faccio a capire se sono all'altezza delle voltre capacità? mi dispiacerebbe essere d'intralcio...mettendoci troppo a salire e magari nella discesa dover smontare dalla bike più volte
Saliamo e scendiamo piano, per quello non c'è problema, il fatto è che ognuno deve essere responsabile di se stesso, in certi punti una manovra sbagliata e....la frittata è fatta!
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.538
1.601
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Saliamo e scendiamo piano, per quello non c'è problema, il fatto è che ognuno deve essere responsabile di se stesso, in certi punti una manovra sbagliata e....la frittata è fatta!


credo che la cosa fondamentale sia essere consci dei propri limiti e magari evitare di cercare di superarli in punti dove non potresti avere una seconda possibilità, li serve solo un pò di buon senso
comunque l'unica credo sia di provare a venire e mal che vada ci si ritrova per cena

di sentieri tecnici ne faccio e anche spesso, di salite con la biga in groppa anche (la settimana scorsa 400mt di dislivello tutti sulla groppa) il problema è che non avendo compagni di uscite faccio fatica ad avere confronti, potrei avere già una preparazione sufficiente per questo genere di itinerari come potrei essere ancora a livelli mediocri
prima o poi mi piacerebbe scoprirlo e mi piacerebbe migliorarmi...tutte cose che uscendo sempre da solo faccio fatica a fare

@carb: hai pm
 

freefreerider

Biker ciceronis
(Torino 444km... forse Bari 981km!)

Io c'ho più di 18km da portare, ma neanche tu hai una piuma, mi pare. Eheh.
io se voi mi dite cosi, ci sono sicuro!!!!! (sempre che non accada qualche imprevisto)

per l'organizzazione logistica e altro lascio a voi carta bianca e credo di non poter fare diversamente.

per il resto posso solo dire che cercherò di essere all'altezza della situazione, non sono uno sbruffone.
sono anche reduce da un raid in montagna(18-19/07) dove mi son spinto la bici su per 1700 m di dislivello fino a monte amaro, la vetta più alta della maiella, e poi il giono dopo giù per 2400 m.
sarà però la mia prima esperienza anal, cioè vert, che altro dire......speriamo vada in porto!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
@ Spa: guarda un po' di nostre foto, il video di Carb del 112 e le foto di quello che ci aspetta (postato qualche pagina fa). Se ad occhio non ti sembra un suicidio irrazionale... fatti ricoverare! Se però credi di poterti divertire senza spappolarti con certezza, allora vieni.

@ polpo crudo: vedi di rimanere duro fino in fondo, perché ho visto che, per ammorbidire i polpi, i pescatori li sbattono sulle rocce ripetutamente. Ihih. Dai si scherza per sdrammatizzare, finché siam qui...

Poi nessuno ci vieta di far a piedi tutti i passaggi troppo pericolosi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo