• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VertRiding

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
i commenti
esatto, in video sembra tutto molto piu facile, anche i video della valle del porco (quello con i passaggi S6-S7) che spero di mettere a breve sembrano bazzecole!!!
peccato
mi sto ponendo il problema di come mai non rendano giustizia certe foto e video.
CHe obiettivi bisognerebbe usare per migliorare la resa?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
mi sto ponendo il problema di come mai non rendano giustizia certe foto e video.
CHe obiettivi bisognerebbe usare per migliorare la resa?
Mi sa che come l'occhio umano non c'è niente!
Comunque trovo che la difficoltà della maggior parte dei passaggi sia data dall'uscita e dallo spazio di frenata, nel senso che il passaggio del video, per quanto non possa rendere la difficoltà, finisce su un comodo sterrato, basta mettersi nella giusta posizione e via. Mi immagino lo stesso passaggio che finisce su un tornante del 112 al garda...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
le larsen secondo me sono buone in salita, scorrevolissime, in discesa dignitose su terreni compatti, ma sul cedevole, secco o umido, non reggono il paragone con le fat albert o le HR. neanche con le ignitor...quanto a scorrevolezza imbattibili, ma per il resto...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


concordo e dico che le maxxis HR sono anche migliori sui terreni rocciosi e pietrosi rispetto a Schwalbe fat Albert, ma pesano uno sciupa in più
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Io sono tentato dalle big betty da 2,40

Ottime su roccioso asciutto, altrimenti ti conviene prendere le Muddy Mary. Entrambe, secondo me, in quanto a tenuta sono nettamente superiori alle Fat Albert. Al di fuori di casa Schwalbe non conosco molto, anche se le High Roller le ho trovate molto buone. Altra ottima gomma che ho provato è la Michelin DH16, ma lì il peso sale alle stelle.
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito

uso una HR da 2,35 dietro, mi trovo abbastanza bene ma e' alquanto stretta,sembra piu' una 2,10!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo