• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VertRiding

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito

il meteo.it su 10 volte ci azzecca 6.
Tempoitalia e' piu' affidabile secondo me.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Statisticamente devo dire che ho visto quasi tutti con le Fat Albert, quindi... penso siano considerate le migliori!
Io rimango fedele alle mie gommazze DH da 2.50" 1250g l'una + camere. Finché non mi salutano i tasselli ultramorbidi, sono deliziose anche a pressione sostenuta.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mitico happy, mi piace come pedali senza problemi in salita con tutto quel peso che ti porti dietro
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Mitico happy, mi piace come pedali senza problemi in salita con tutto quel peso che ti porti dietro
eheh
Senza problemi... non esageriamo... ho problemi sia psicologici che fisici :-P però non ho troppi limiti mentali. Psicologici perché non bisogna essere in dima per pensare di salire con quel peso; fisici perché cmq patisco, bestia se fatico! però se il gioco vale la candela, faccio tutto volentieri.
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
le fat albert da 2,35 mi sembrano poco "ciccione", su passaggi in roccia mi da piu sicurezza avere una gomma resistente e piuttosto generosa nella sezione.
le larsen mi fanno terrore!!! complimenti per il manico Fabio!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Quindi dici che anch'io non sono a posto con le minion DH da 1,3kg + camere da DH da 450gr?

Però vuoi mettere come vanno bene in discesa?
minion 1,3kg!? ok, allora mi correggo... 1,3kg
però camere mezzo peso, enduro o xc a pressione antipizzicamento.
Odio doppiamente pizzicare perché non solo rovina il copertone e fa due brutti tagli sulla camera, ma anche può danneggiare il cerchio, quindi gomme più cicce e morbide, ma durette.
________________________________________

Ah, domandona per Muldox...
ho visto su una rivista che dalle tue parti c'è una bella mulattiera con 2886 gradini... a Savogno: ne sai qualcosa?
Dov'è? com'è?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
le larsen mi fanno terrore!!! complimenti per il manico Fabio!


fan ancora paura anche a me quando le guardo, credimi.. è incredibile il grip che hanno una volta che ci monti sopra. Fai conto che ora le sto usando solo per fare discesa... FR tosto.. ma tanto.. tecnico.. con tutti i tipi di terreno. E il bello è che in salita vai come un treno...

Penso che il blocco sia solo psicologico.. il fatto che noi quando andimao in mtb la intendiamo con le ruote tassellate.. aggressive.. e per questo non riteniamo adatte quelle più scorrevoli.
Non le consiglierei a un neofita.. ma chi ha un buon controllo del proprio mezzo troverà (come me) queste gomme incredibili per il "risparmio energetico" in salira e la tenuta in discesa.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
ieri sera ho usato una larsen latticizzata da 2,35 dietro su rocce e terreno smosso e mi sono trovato molto bene (c'era anche un po di fango)
Quoto tutto il positivo detto da fabio poi in salita rispetto a HR da 2,35 fatichi la metà
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo