VertRiding

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JAG

Biker grossissimus
[MENTION=41416]Herman65[/MENTION] e JAG ...... Partiremo alle 5.30 dal FARWEST ...... E per le 7.30 dovremo essere al parcheggio, ma giá dalle 7.00 dovreste iniziare a sentire da lontano ......... ANDIAMOOOOOOOOO ......

La mia settimana lavorativa è stata devastante, il mio fisico chiama RIPOSO, ma la voglia di venire con voi è infinita, per cui anche se come una lumaca ma vi seguirò a tutti i costi.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Domani appuntamento a limone spostato alle 9
io passo tutto, cima d'oro, inzino e il vostro 214... oggi sul baldo mi avete distrutto ed ho anche una fastidiosa congiutivite, probabilmente presa per il troppo sole unito con la troppa neve!!!

però, straco o no, mal de oci o no, me son proprio divertio ancò... grassie a tuti i 8 vertriders per la compagnia o-o

ah, dimenticavo, che spetacolo e che giornata FOTOnica!!!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Vedo che non scrive nessuno... spero siano scesi tutti incolumi dal 112 o-o
E' stato un piacere rivedere vecchi faccioni (ciao Jag) e dare un volto ad altri forumendoli finora conosciuti solo telematicamente. Grazie della piacevole compagnia!
Io non ho trovato il sentiero che cercavo, così sono sceso ancora dal 421 ma in compenso ho trovato la variante che fa saltare il famoso gradone da fare a piedi :spetteguless:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Vedo che non scrive nessuno... spero siano scesi tutti incolumi dal 112 o-o
E' stato un piacere rivedere vecchi faccioni (ciao Jag) e dare un volto ad altri forumendoli finora conosciuti solo telematicamente. Grazie della piacevole compagnia!
Io non ho trovato il sentiero che cercavo, così sono sceso ancora dal 421 ma in compenso ho trovato la variante che fa saltare il famoso gradone da fare a piedi :spetteguless:

Grande Fabry contraccambio, è stato un vero piacere conoscere te e tutti gli altri...siete forti...è stato veramente bello pedalare con così tanti bikers del forum.
Tutto bene non preoccuparti tutti scesi dal 112 senza problemi, noi quattro da Trento scesi invece dal 102 della Val Scaglione, il 112 l'avevamo già fatto con VigBuck questa primavera quindi ci siamo buttati sul 102 appunto per fare un pò di tecnica sui tornantini.
Poi mi dirai della variantina per bypassare il famoso gradone.
Ciao alla prossima...Loris.:celopiùg:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
La variantina è semplicissima... giusto dieci metri prima di arrivare al gradone si stacca sulla destra un sentiero che si ricongiunge al solito una cinquantina di metri più avanti. Io non l'ho mai vista, però non sono stato in grado di capire quando è stata fatta perchè le piante tagliate erano già marcite (quindi potrebbe essere di questa primavera). La variante comunque è marcata con i segni bianco-rosso della SAT quindi è stata fatta da qualcuno di "ufficiale" dato che probabilmente i gradoni iniziavano ad essere un po' troppo pericolosi anche da fare a piedi. Più sotto il sentiero l'ho trovato anche sistemato in diversi punti quindi anche con la Fargo alla fine non è stata un'impresa difficile.
 

JAG

Biker grossissimus
Si, ci siamo ....
Arrivati a casa alle 20.00, dopo un magnifico WE di MTB.
Gran bei giri, sia sabato, che oggi, idem per la compagnia.
Finalmente ho conosciuto chi sta dietro ad alcuni avatar del forum, ma soprattutto finalmente li ho visti in azione .... e che azione....
Ringrazio tutti per la compagnia ed in modo particolare Maurizio per l'ospitalità.
Bravi tutti, veramente bravi.
Nei prossimi giorni posterò un po' di foto, poche a dire il vero.
Conto sulle vostre, che ne avete fatte in quantità ....
Ciao a tutti ed arrivederci alla prossima.
 

Fratello

Biker tremendus
Un ringraziamento a tutti per la spettacolare due giorni,tanti volti nuovi tutti accomunati dalla passione per la bike.
Menzione d'onore al nonno con la sua squisita ospitalità...
e vediamo di non far passare ancora tot anni prima di un'altro vert raduno!
Vert raduno appuntamento annuale!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
grazie a tutti, un we (per me di tre giorni) fantastico, tempo bello, compagnia bella e sentieri da brivido!
Mamma mia c'è un film che gira nella mia testa e non si ferma, mi devo fermare io un attimo a mettere un pò di ordine!
appoggio fratello, a metà ottobre appuntamento vert fisso o-o
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
grazie a tutti, un we (per me di tre giorni) fantastico, tempo bello, compagnia bella e sentieri da brivido!
Mamma mia c'è un film che gira nella mia testa e non si ferma, mi devo fermare io un attimo a mettere un pò di ordine!
appoggio fratello, a metà ottobre appuntamento vert fisso o-o

Un film hai detto bene, se continui così un film te lo fanno davvero...grande "nonno"...gran bella compagnia oggi nella seconda giornata...peccato ho il rimpianto per non essere partito per il Telegrafo...:rosik:...sarà per la prossima.
:prost:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
CHE SPETTACOLOOO!
mi avete portato le gambe fuori giri, disgrasiaj! ma ne sono stato davvero felice.
Grazie a Carb per l'ospitalità, a SID per lo strudel e a Seby per la sella e la guida... e a tutti per la compagnia e il piacere di vedere gran bikers in azione.
Mi spiace davvero aver lasciato passare così tanto tempo dallo scorso raduno. È stato bello rivedere volti noti e incontrare altri fenomeni.

Mi avete fatto sentire un po' una mezza calzetta su quelle salite dure e anche in discesa le gambe stanche non mi hanno fatto brillare, ma sono contento. :-)
Una corona da 22t davanti potrebbe venir buona per la prossima volta, invece del 24t. ma soprattutto spero di arrivare più allenato!

Grazie fioj!
 

Fratello

Biker tremendus
Grandi ragazzi... ho passato una bellissima giornata sul telegrafo
Sul 112 com'e' andata? avete steso qualche pedone? :smile:
E' andato tutto bene grazie anche alla partenza intelligente!nessun pedone se non una coppia di ritardatari con i crampi.
112 rivalutato alla grande,rispetto a quando l'ho provato un anno fa,il grip era tutto un altro mondo.Un paio di passaggi in alto sono decisamente fuori portata poi a parte un altro gradone(che comunque si fa) mi sembra abbiamo provato tutto.Gran sentiero,un must!:-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
CIMG0117_HK.jpg

Ci devo mettere ancora un po' a cercare di rendere presentabili certe foto.
Ma che giornate!!!! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

Classifica mensile dislivello positivo