TrailNinja Vertigini sul Fronte della Grande Guerra (Monte Cengio)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Da tempo volevo realizzare un contenuto su uno dei posti più spettacolari di tutte le Prealpi venete in cui ci ho passato molto tempo in bici accumulado tantissimi bei ricodi. Sto parlando del Monte Cengio. Traccia GPS Variante più facile
Altri episodi Trail Ninja. Cosa indosso – Jersey manica lunga – Jersey...
Leggi tutto...
 

parmigeol

Biker novus
29/8/14
9
11
0
Visita sito
Grande Mike, i tuoi video sono sempre entusiasmanti, non me ne perdo uno.

Scusa il tema di questo commento, ma (fagioli o non fagioli) dovresti specificare che le salviettine del minuto 1:05 sono quelle ECO 100% biodegradabili, perchè la maggior parte di quei prodotti non lo sono e non andrebbero lasciate in ambiente. Ormai siamo tanti in giro sui trail (magari non sui tuoi … ) e questo può fare la differenza :-)

 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bella Ninjata , i soliti bei sentieri dove prima di partire devi far benedire deragliatore, pedivelle, pedali e già che ci siamo ruote :prega: sperando di portare a casa il mezzo integro .
Se andiamo avanti con stà siccità il drone invece che per le riprese servirà da inviare al bar più vicino per recuperare beveraggio !
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Mamma mia, non ti invidio proprio a girare su quei trial con rolling stones e dolmen piazzati in mezzo alle pelotas...bei posti, per carità, ma a girarci in bici ogni volta, è una sfida! Chapeau!
 

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
314
345
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Grande Mike, i tuoi video sono sempre entusiasmanti, non me ne perdo uno.

Scusa il tema di questo commento, ma (fagioli o non fagioli) dovresti specificare che le salviettine del minuto 1:05 sono quelle ECO 100% biodegradabili, perchè la maggior parte di quei prodotti non lo sono e non andrebbero lasciate in ambiente. Ormai siamo tanti in giro sui trail (magari non sui tuoi … ) e questo può fare la differenza :-)

dear parmigeol , chi ti dice che le abbia usate, o che in caso di sfagiolata , non si porti a casa tutto in una doggy bag?
 
  • Mi piace
Reactions: parmigeol

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Ci sono stato a piedi questo gennaio colpito da un video simile.
E niente, c'era una nebbia così fitta che non si vedeva 10cm oltre i parapetti. :-P:
 

Classifica mensile dislivello positivo