vertical city race a torino 11-12 sett

verticalcipu

Biker novus
14/7/10
1
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti,

sono uno degli organizzatori della gara....per rispondere al dubbio di alex...praticamente tutti quanti devono fare le prime due sezioni ( corsa e mountain) poi il team si divide e uno faraà la parte di kayak, uno quella di arrampicata e il terzo la teleferica, poi gli atleti si riunisono per fare di nuovo tutti insieme quella di orienteering....

se volete news srivetemi non vi preoccupate. ( [email protected] )

ps: se siete da soli a voler partecipare vi metteremo noi in contatto con altri atleti....

ciao nè

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
ti faccio una domanda pure io,mi dai delle indicazioni per la parte in mtb, ovvero percorso supertecnico o abbordabile, sto organizzandomi per farla con 2 amiche ma una è una "stradista" con pochissima esperienza in mtb...fattibile o impossibile???

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
ti faccio una domanda pure io,mi dai delle indicazioni per la parte in mtb, ovvero percorso supertecnico o abbordabile, sto organizzandomi per farla con 2 amiche ma una è una "stradista" con pochissima esperienza in mtb...fattibile o impossibile???

noi la faremo in tandem e sappiamo già che ci sarà un po' da fare a spinta. il percorso dovrebbe essere mediamente tecnico. sicuramente và vista la prova nel suo complesso e stringere i denti in alcuni punti.

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
confermo che le iscrizioni fino a fine mese, sabato, sono al 50%.
per i local il percorso mtb dovrebbe prevedere sentiero 26 per salire a Superga e 29 per la discesa.
Sembra si prenda molto seriamente anche la parte ricreativa non solo agonistica. Ad esempio ci sarà un bel pasta (birra?!) party il sabato sera. Zona camping a due passi dal centro di Torino.
Non credo di sbagliarmi dicendo che diventerà un evento molto gettonato anche se la formula è innovativa ma bisogna buttarsi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo