In seguito ad un incidente avvenuto per caduta in mtb il 10 dicembre 2006 (son caduto tutto di faccia, tagliato labbra, lingua, perso un incisivo laterale e i due incisivi lottano tuttora per non staccarsi...), una volta tornato a casa avevo la schiena che ha iniziato a farmi male... ho fatto le lastre come consigliatomi dal mio medico ed è emerso ciò:
Scoliosi DX convessa dorsale e Sn convessa lombo sacrale (mai avuto scoliosi...)
Ridotto in altezza appare il corpo D6 per affossamento del piatto articolare superiore tipo esiti di frattura recente.
Un po' ridotto lo spazio intersomatico per questo corpo e il sovrastante.
Vorrei sapere un po' come muovermi quindi e soprattutto cosa mi aspetta in futuro, visto che facendo triathlon la vedo un po'... come dire... brutta... posso nuotare almeno ad esempio? Grazie.
Scoliosi DX convessa dorsale e Sn convessa lombo sacrale (mai avuto scoliosi...)
Ridotto in altezza appare il corpo D6 per affossamento del piatto articolare superiore tipo esiti di frattura recente.
Un po' ridotto lo spazio intersomatico per questo corpo e il sovrastante.
Vorrei sapere un po' come muovermi quindi e soprattutto cosa mi aspetta in futuro, visto che facendo triathlon la vedo un po'... come dire... brutta... posso nuotare almeno ad esempio? Grazie.