Vert 2 ....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
io non ci capisco nulla di bmx, ma anche se il telaio non è full-crmo il rapporto qualità-prezzo sembra ottimo

ci sarebbe la decathlon full cr-mo con assi da 14, 3 pezzi, cerchi alex rims e freni tektro ma costa un 50€ in più e poi mi sembra abbia una geometria più da "dirt" che da street
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
l'ho già scritto altrove, ma 2° me la migliore bmx economica è la st5.2 di decathlon
(ke costa 20 euro in + e pesa 3 kg in meno e tutto sommato non va malaccio)

PS. 18 kg? :???: non è ke quando l'hai pesata avevi 1 piede sulla bilancia? :smile:
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
concordo con pani' , almeno cosi a occhio mi pare piu furba come geometrie...perlomeno sembra una bmx attuale.....

722411b.jpg
[/list]
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
ippu87 ha scritto:
altre marche mi viene in mente la diamondback l'ho vista ma nn mi piaceva e la specialized che era molto bella :-o

Lo chiedo a te ippu87 ma se qualcun' altro li trova mi fa un piacere ( parlo di foto con prezzi reali o anche link dei siti, io purtoppo non ho trovato i prezzi neanche nei siti ufficiali e non so quale è il modello preciso :-( :ueh: :azz-se-m: parlo delle marche trek, diamondback e specialized che si aggirano dai 200.00 ai 300.00 euro ) cosi per poter fare un paragone :-? grazie o-o o-o
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
panixia ha scritto:
ippu87 ha scritto:

state alla larga da quella bici :bleah:
(sempre ke non siate 1,20 metri x 34kg e avete intenzione di farci delle passeggiate di salute)

detto da 1 affezionato cliente specialized...

Panixia tu quale mi consigli tra queste tre ? ( escudendo la decatlon ) o-o

Ippu87 non vorrei sbagliarmi ma quella che ho visto io monta il tre pezzi controlla il link, è uguale alla tua ? o-o

Grazie a tutti per l' aiuto :eek: o-o :eek: o-o :eek: o-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
nameand ha scritto:
Panixia tu quale mi consigli tra queste tre ? ( escudendo la decatlon )

xkè "escludendo la decathlon"? :azz-se-m:
le altre fanno veramente kagare, senza offesa x nessuno... :?
potrei sapere xkè escludi la decathlon?
non ke mi sia simpatico decathlon, ma non c'è paragone qualità/prezzo/peso/geometrie...

cosa ti crea problema i 20€ in +???
guarda ke poi, quando dovrai rimpiazzare 1 monopezzo storto o 1 asse da 10 spezzato
o verrai a domandare ke componenti devi comprare x alleggerire 1 bici da 18kg
ti accorgerai ke con quei 20€ ti conveniva "fare l'investimento"
:ueh:

davvero non riesci a mettere da parte 20€ di +?
se abitavi dalle mie parti te li avrei prestati io... :-o
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
panixia ha scritto:
nameand ha scritto:
Panixia tu quale mi consigli tra queste tre ? ( escudendo la decatlon )

xkè "escludendo la decathlon"? :azz-se-m:
le altre fanno veramente kagare, senza offesa x nessuno... :?
potrei sapere xkè escludi la decathlon?
non ke mi sia simpatico decathlon, ma non c'è paragone qualità/prezzo/peso/geometrie...

cosa ti crea problema i 20€ in +???
guarda ke poi, quando dovrai rimpiazzare 1 monopezzo storto o 1 asse da 10 spezzato
o verrai a domandare ke componenti devi comprare x alleggerire 1 bici da 18kg
ti accorgerai ke con quei 20€ ti conveniva "fare l'investimento"
:ueh:

davvero non riesci a mettere da parte 20€ di +?
se abitavi dalle mie parti te li avrei prestati io... :-o

Per un motivo molto semplice fidati, è solo che non mi va di spiegarlo adesso e comunque se puoi consigliarmi ti ringrazio altrimenti grazie lo stesso o-o

( cerco ancora link con foto dei vari modelli per chi perdesse 5 minuti ad allegarli impresto mia sorella per un fine settimana :eek: )
 

Classifica mensile dislivello positivo