Verso il san servolo....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Discobolo

Biker novus
14/9/10
19
0
0
TRST
Visita sito
Ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto per la strada verso il San Servolo...
di solito parto da San Giacomo o Campanelle... e mi dirigo verso Kozina...
ma ovviamente non prima di aver fatto una buona colazione con caffelatte e krapfen... ;)
ma una volta arrivato alla fine della ciclabile...la mi perdo... :(
Non vorrei dover fare campeggio ed aspettare che qualcuno mi ci porti passando di la per caso...
Attendo le vostre indicazioni per me preziose.

Saluti
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Una volta arrivato alla fine della ciclabile senza proseguire fino alla strada principale scendi per la asfaltata secondaria fino a Klanec pri Kozini, e poi proseguendo per la asfaltata fino ad Ocizla. Dal paese prendi una sterrata che scende e attraversa la valle e poi risale verso l'altopiano di San Servolo.
Con una cartina alla mano è difficile perdersi
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ieri son passato proprio di la'...e' difficile perdersi pure senza cartina :smile: quando arrivi al monumento prima di Ocizla tienti sulla destra ed entri in paese...poi trovi una tabella in legno che ti indica "Socerb" a sinistra e la segui. Se tiri dritto invece vai nella valletta delle voragini tra Ocizla e Beka. Per richiudere l'anello puoi scendere da Beka a Botazzo (servono buoni freni, il tratto finale arriva a 25%) o da Socerb/S.Servolo puoi arrivare direttamente a Dolina, via asfalto o anche su single track se il cane da guardia che gira la' e' daccordo.. :smile: :smile:
 

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
Per richiudere l'anello [...] da Socerb/S.Servolo puoi arrivare direttamente a Dolina, via asfalto o anche su single track se il cane da guardia che gira la' e' daccordo.. :smile: :smile:
Sperando di poter contare sulla reciprocità di una innata simpatia per tutti gli animali, qualche indicazione sul sentiero da San Servolo a San Dorligo?
Ti ringrazio in anticipo
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
oggi vado a far un giro da quelle parti, giro un'oretta e poco piu', arrivo in auto verso le 14- 14:10 sulla ciclabile alla stazione di S.Antonio/Mocco'.
Se qualcuno vuol aggregarsi e riesce a tenere almeno i 17-18 km/h di media in ciclabile gli faccio da guida veloce. Se tiene i 19-20 va benone o-o comunque di piu' di 20 non serve...tanto io non li tengo :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo