Verso di rotazione Tufo Thundero

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stec1612

Biker extra
26/6/07
799
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl

Allegati

  • Screenshot_20240129-194647_Chrome.jpg
    Screenshot_20240129-194647_Chrome.jpg
    184,8 KB · Visite: 6

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
II l'ho solo all' anteriore e montato così va benissimo
Davanti montato così va bene, dietro invece bisogna scegliere se preferire un miglior grip in salita oppure in discesa, se si monta così come è davanti va bene in discesa mentre se si monta all'incontrario migliora in salita. Con quelle gomme comunque si tratta di poca differenza.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.574
491
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Davanti montato così va bene, dietro invece bisogna scegliere se preferire un miglior grip in salita oppure in discesa, se si monta così come è davanti va bene in discesa mentre se si monta all'incontrario migliora in salita. Con quelle gomme comunque si tratta di poca differenza.
si, la teoria è giusta, ma premesso che non la applico nemmeno in mtb, considera che per guadagnare scorrevolezza, al posteriore ho lo spidero che, comunque, a 2.5 bar ha un grip più che sufficiente nell'off road...
 

stec1612

Biker extra
26/6/07
799
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Grazie mille, penso di montare entrambe le ruote come in foto.
Certo cosa gli costava stamptigliare una freccia? L'ho trovata anche su copertoni lisci da strada...
 

Classifica mensile dislivello positivo