Verona, 28 settembre: 2a Notturna Generale in Contea

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Magazine+rING+nOTTURNA+cONTE+RID+PER+BLOG.jpg

Premessa doverosa: mercoledì sera è esclusivamente un'uscita tra amici ed appassionati di MTB e che si concluderà con un ottimo giro pizza, quindi l'agonismo deve essere accantonato assolutamente...chi non osserverà questo principio, pagherà il primo giro di birre!!!

L'unico collegamento con l'agonismo sarà solamente il fatto che il mio amico Diego Bertani avrà con se i moduli di iscrizione alla 21° Mediofondo MTB Benini Auto, in programma domenica 9 ottobre. Per coloro che si iscriveranno in questa occasione, pagheranno la quota di € 15,00 e riceveranno in omaggio un'utile chiavetta USB.

Se vedemo.

Oggi ho tirato le somme di chi ha confermato la sua presenza domani sera e, salvo errori o omissioni, saremo in 42!!!

Quindi, questa sera sono passato dal RRR per aumentare la prenotazione a una cinquantina, si fa sempre in tempo a togliere qualche coperto...

Visto il numero, ho detto di preparare all'aperto, anche perché, forse, riusciremo a fare una o massimo due tavolate, quindi staremo più uniti. Lo scorso anno eravamo stati all'interno, ma divisi in più tavoli.

Avevo inviato un sondaggio, via mail, a tal proposito e le risposte ricevute erano in perfetta parità, però il mio voto ha fatto pendere la bilancia a favore del "fuori".

Vi invito, pertanto, a portarvi un cambio per il terzo tempo. Per chi verrà direttamente in MTB, come il sottoscritto, suggerisco una maglia intima, una felpa o una maglia a manica lunga e gambalotti.

Se vedemo doman de sera al RRR.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Bellissima serata in ottima compagnia,
Mitico il serpentone "illuminato" formato da più di 50 di Bikers sulla salita del Piccolo Stelvio e la Vista dall'alto in notturna della Nostra magnifica Città :sbavon: :sbavon:

Ottimo il fine serata a Pizza e Birra a fiumi :prost:

grazie 1000 a Fabio ed a Tutti i partecipanti.

Alla prossima
Pier

Bellissima serata in ottima compagnia,
Mitico il serpentone "illuminato" formato da più di 50 di Bikers sulla salita del Piccolo Stelvio e la Vista dall'alto in notturna della Nostra magnifica Città :sbavon: :sbavon:

Ottimo il fine serata a Pizza e Birra a fiumi :prost:

grazie 1000 a Fabio ed a Tutti i partecipanti.

Alla prossima
Pier

Grazie a te Pier che sei venuto, mi spiace non essere riuscito a parlare con te, ma eri stato monopolizzato da robyz ;-)

Ci vedremo ancora, contaci.

Fabio

Grazie Fabio,
non posso altro che confermare di una serata spettacolare in tutti i sensi!
Ciao alla prossima
Dimitri(Mtb Golosine)

Grazie anche a te Dimitri, certo che se veniste tutti voi del MTB Golosine, mi toccherebbe chiedere alla pizzeria di scaglionare il giro pizza :-D
Ciao e magari vedrò di unirmi qualche volta alle vostre uscite mitiche di gruppo...teniamoci in contatto
Ciao.

Fabio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo