Veroli presente

• Creatore Discussione Ruffex
  • Data di inizio
R

Ruffex

Ospite
Ciao a tutti sono entrato a far parte da poco nel mondo della mountain bike..sono nuovo in tutti i sensi..:roll:,da piccolo come quasi tutti credo mi divertivo a sfrecciare con quelle biciclettacce da pochi soldi hehe..adesso ho deciso motivato da voglia e interesse ad approfondire quella che per me sta diventando una vera e propria passione...ho preso da poco da frw sycamore,che ne pensate?qualche consiglio per le prime pedalate?:loll:

Agnes

Biker novus
11/8/08
2
0
0
xxxxxxxxxxxxxxx
Visita sito
Bike
xxxxxxxxxxxxxxxxx
Ciao, io ho la Sycamore, e anch'io sono principiante (vado in bici da marzo)

da quando ho preso la bici (metà maggio) ho macinato 3300 km tra asfalto e sterrato
io sono soddisfatta della sycamore, l'unica cosa che potrebbe essere più leggera
ho capito bene, abiti a Veroli?
Agnes

Ciao a tutti sono entrato a far parte da poco nel mondo della mountain bike..sono nuovo in tutti i sensi..:roll:,da piccolo come quasi tutti credo mi divertivo a sfrecciare con quelle biciclettacce da pochi soldi hehe..adesso ho deciso motivato da voglia e interesse ad approfondire quella che per me sta diventando una vera e propria passione...ho preso da poco da frw sycamore,che ne pensate?qualche consiglio per le prime pedalate?:loll:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo