verniciatura telaio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.479
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se non hai particolari esigenze di grafiche ,anche un buon carrozziere puo' fartelo,altrimenti digita su google come ho fatto io :verniciatori di telai di biciclette e tra tanti a me e' uscito questo:http://www.docar.it/index.html
,pero' vedo dal tuo profilo che sei di Sansepolcro e li' da te ci sono tante officine di carrozzerie,prova a chiedere in giro.Meglio un amico verniciatore.
 
  • Mi piace
Reactions: teoDH

Ghevor

Biker novus
22/8/10
38
0
0
Brianza velenosa
Visita sito
sapete chi vernici telai .

Se vuoi un lavoro ben fatto e, soprattutto, resistente, devi farlo verniciare a polvere.
Se lo fai nero opaco ti costa poco, se invece lo vuoi colorato il costo sale.
La verniciatura convenzionale, quella con vernici catalizzate da carrozziere per intenderci, tiene poco su un telaio di una bicicletta, vista la propensione di quest'ultimo a ricevere urti e abrasioni.
 
T

teoDH

Ospite
Se vuoi un lavoro ben fatto e, soprattutto, resistente, devi farlo verniciare a polvere.
Se lo fai nero opaco ti costa poco, se invece lo vuoi colorato il costo sale.
La verniciatura convenzionale, quella con vernici catalizzate da carrozziere per intenderci, tiene poco su un telaio di una bicicletta, vista la propensione di quest'ultimo a ricevere urti e abrasioni.

La verniciatura a polvere preclude però l'uso di grafiche o variazioni colore complesse...
Si può tranquillamente dare un primer a polvere, poi verniciare a spruzzo, e infine dare il trasparente ceramico a polvere.
 

Classifica mensile dislivello positivo