• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


verniciatura serie 9 rockrider

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
se non vai a chiedere al deca, dove ti daranno una risposta certa, noi staremo qui sempre a fare ipotesi!!............
certo che se non te la dovessero passare....................
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
non sei l'unico, anche un mio amico ha una rockrider come la tua e la verniciatura salta via che e' un piacere, al minimo sassetto. tanto vale a quel punto farsi il telaio "polished", ovvero senza vernice color alluminio
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
non sei l'unico, anche un mio amico ha una rockrider come la tua e la verniciatura salta via che e' un piacere, al minimo sassetto. tanto vale a quel punto farsi il telaio "polished", ovvero senza vernice color alluminio

Boh, io ho comprato un telaio rockrider usato di 5 anni e la vernice non è messa male, anzi.
L'ex proprietario non credo gli abbia mai fatto mettere le ruote su asfalto a quella bici.

Magari sono telai con verniciatura fallata, su migliaia può capitare.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
la 8.2 ha la verniciatura abbastanza differente . La 9.2 è in teoria è anodizzata verde e poi ci han appiccicato le grafiche che son le prime a saltare, se provo sul tubo centrale scommetto che non parte via nulla

Anche io ho una 9.2

Comunque vedi tu, se ti sembra strano prova a sentire cosa dicono al deca.
La mia, come ti dicevo, ha 5 anni ed è ancora messa benissimo
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
E' nera/grigio scuro con i tribali.

Ho capito che è diversa ma non è normale che salti via cosi come niente.
Se a te lo fa vedi se c'è la garanzia o se magari porti a casa qualche buono...
 

Classifica mensile dislivello positivo