• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

verniciatura serie 9 rockrider

gaio87

Biker popularis
Ciao a tutti qualcuno sa in cos'è fatta la vernicitatura della serie 9? Ho una 9.2 e alla prima uscita deco aver preso un ramo e che mi ha portato via un po' di quella che dovrebbe essere la verniciatura, dico dovrebbe perchè sembra carta plastificata appoggiata al telaio. Inoltre dove si staccata basta poco perchè si allarghi il buco

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
strano che sia saltata subito...
io ho appoggiato la bici col manubrio su una fontanella, una di queste:

posizione pericolosissima, lo sapevo..
e mentre stavo riempendo la borraccetta la bici è andata avanti andando a urtare col telaio (la parte dritta tra forcella e sella) contro la fontanella, quindi mettallo su metallo, si è appena appena rigata, (dopo smadonno...) ma col dito i graffietti sono spariti....
Quindi come verniciatura è bella resistente, forse la tua ha avuto qualche problema...

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Anche io ho avuto la stessa esperienza !
Pirta la bici da Decathlon, avrà un difetto di verniciatura !
Vedi che ti cambiano l'intera bike

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
probabilmente la grafica è fatta con un adesivo, con sopra un piccolo strato di trasparente. Forse di saltato il trasparente e rotto l'adesivo che ti dà la sensazione di carta plastificata. Sotto probabilmente c'è la vera verniciatura protettiva.
E' una mia ipotesi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo