Ciao a tutti,ho letto diverse discussioni in giro per il web,anche qui sul forum,ma o sono vecchie o non parlano di molle da MTB,qualcuno l'ha fatto??
A polvere quindi da un carrozzaio,lascio perdere allora,spendo di più che per la molla.
A polvere quindi da un carrozzaio,lascio perdere allora,spendo di più che per la molla.
Ho pensato al wrapping ma secondo me dopo qualche escursione si stacca,potrei provare,al max lo tolgoPoco ma sicuro
Stappino si scolla al 100% ed è impossibile rivestire una molla per la conformazione . Forse ci si riesce con la cubicatura.Ho pensato al wrapping ma secondo me dopo qualche escursione si stacca,potrei provare,al max lo tolgo
Wrapping spray intendoStappino si scolla al 100% ed è impossibile rivestire una molla per la conformazione . Forse ci si riesce con la cubicatura.
Carrozziere non so ma non credo ho un parente che ha un azienda e pitturano a polvere (carica elettrostatica poi forno) è eterno...A polvere quindi da un carrozzaio,lascio perdere allora,spendo di più che per la molla.
Ti conviene semplice bomboletta a sto punto mano di fondo e colore che vuoi con buona bomboletta hai un buon risultatoWrapping spray intendo
Zero parentiCarrozziere non so ma non credo ho un parente che ha un azienda e pitturano a polvere (carica elettrostatica poi forno) è eterno...
E gratis
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?