Oggi ho appoggiato la bici 1 ora dopo tornando fuori noto la forcella piena di macchie chiare non so cosa fare vi prego aiutatemi spero si possa rimediare vi lascio qualche foto grazie mille
Non sapevo si potesse riverniciare. Quanto costa un intervento del genere?Stavo giusto per chiedere se ci era finito su dell'alcool. Era successa la stessa cosa ad un altro utente del forum.
Purtroppo dubito che si possa fare qualcosa se non riverniciare... non ricordo chi fosse l'utente per sapere se ha risolto... @Barons eri forse
Ciao Alex no non ero io ma con del polish dovrebbe tornare come primaStavo giusto per chiedere se ci era finito su dell'alcool. Era successa la stessa cosa ad un altro utente del forum.
Purtroppo dubito che si possa fare qualcosa se non riverniciare... non ricordo chi fosse l'utente per sapere se ha risolto... @Barons eri forse tu?
Cosa sarebbe il polish e come posso utilizzarloCiao Alex no non ero io ma con del polish dovrebbe tornare come prima
Polish il prodotto per lucidare l autoCosa sarebbe il polish e come posso utilizzarlo
La "B" c'era...Successo a me con la reba montando le manopole in silicone, usano vernici opache molto delicate e porose. Uno schifo.
Ti sconsiglio di lucidare, fai peggio. O te la tieni così o la rivernici.
Su quella vernice si fissa persino lo sporco e la polvere, sembra fatta di carta spugna.
Mio figlio a bomboletta avrebbe fatto un lavoro migliore di loro in fabbrica.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?