Vernice rovinata

R3GA

Biker novus
8/9/20
40
1
0
24
Bergamo
Visita sito
Bike
Giant Reign 2
Oggi ho appoggiato la bici 1 ora dopo tornando fuori noto la forcella piena di macchie chiare non so cosa fare vi prego aiutatemi spero si possa rimediare vi lascio qualche foto grazie mille

Allegati

• 20201106_153441.jpg
    20201106_153441.jpg
    346,4 KB · Visite: 53

R3GA

Biker novus
8/9/20
40
1
0
24
Bergamo
Visita sito
Bike
Giant Reign 2
Piccolo aggiornamento ho scoperto quale e stata la causa ossia avevo buttato sulla pompa del freno il poco alcol che mi rimaneva ed e colato su tutta la forcella non pensavo potesse avere questa conseguenza avete qualche consiglio grazie mille ancora

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.037
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Stavo giusto per chiedere se ci era finito su dell'alcool. Era successa la stessa cosa ad un altro utente del forum.
Purtroppo dubito che si possa fare qualcosa se non riverniciare... non ricordo chi fosse l'utente per sapere se ha risolto... @Barons eri forse tu?

R3GA

Biker novus
8/9/20
40
1
0
24
Bergamo
Visita sito
Bike
Giant Reign 2
Stavo giusto per chiedere se ci era finito su dell'alcool. Era successa la stessa cosa ad un altro utente del forum.
Purtroppo dubito che si possa fare qualcosa se non riverniciare... non ricordo chi fosse l'utente per sapere se ha risolto... @Barons eri forse
Non sapevo si potesse riverniciare. Quanto costa un intervento del genere?

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.915
34.128
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Purtroppo dubito che si possa fare qualcosa se non riverniciare... non ricordo chi fosse l'utente per sapere se ha risolto... @Barons eri forse tu?
Ciao Alex no non ero io ma con del polish dovrebbe tornare come prima

• Mi piace
Reactions: AlexV

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.322
14.117
0
Reggio Emilia
Visita sito
Successo a me con la reba montando le manopole in silicone, usano vernici opache molto delicate e porose. Uno schifo.
Ti sconsiglio di lucidare, fai peggio. O te la tieni così o la rivernici.
Su quella vernice si fissa persino lo sporco e la polvere, sembra fatta di carta spugna.
Mio figlio a bomboletta avrebbe fatto un lavoro migliore di loro in fabbrica.

• Mi piace
Reactions: AlexV and R3GA

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.037
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Successo a me con la reba montando le manopole in silicone, usano vernici opache molto delicate e porose. Uno schifo.
Ti sconsiglio di lucidare, fai peggio. O te la tieni così o la rivernici.
Su quella vernice si fissa persino lo sporco e la polvere, sembra fatta di carta spugna.
Mio figlio a bomboletta avrebbe fatto un lavoro migliore di loro in fabbrica.
La "B" c'era... :pirletto:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: Boro and Barons

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo