Vernice per ritocchi telaio?

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.370
748
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
...qualcuno sà se canyon fornisce la vernice per i ritocchi sul telaio?
...ho una AM 7.0 2009 special edition marrone e sul carro posteriore ho fatto un bel rigone nella vernice passando tra delle rocce, sè scalfito persino il fondo nero, quindi si vede l'alluminio nudo; mi piacerebbe bloccare con la vernice l'inevitabile ossidazione dell' alluminio!

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
...altrimenti mi basterebbe risalire al codice RAL del colore, e poi mi faccio fare la vernice! ...ma da dove posso risalire al codice RAL? :nunsacci::nunsacci:

Ciao,
Dubito che si tratti di colori con riferimenti RAL: piuttosto, credo si tratti di colori personalizzati.
Hai provato a sentire direttamente in Canyon? In alternativa, credo che un buon carrozziere possa aiutarti, anche se mi sa che ti viene a costare un botto, se non si tratta di una tinta che per altri motivi lui ha già disponibile.

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
...dove posso trovare i riferimenti per contattare canyon italia?

Dove sia fisicamente Canyon Italia non lo so: una volta erano a Como, ma ora quella sede non è attiva.
I loro recapiti sono per il momento solo telefonici e di posta elettronica.
Tel:848 694688 (Da lunedi a venerdi h. 8.30 – 17.00)
e-mail: [email protected]

Spero che Annalisa (referente Canyon per Italia) ti possa essere utile.

Ciao

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Grazie enrico! ;-) nel frattempo ho chiesto l'amicizia su facebook ad Annalisa, al max le mando un' email se non la riesco a contattare.

Perfetto! Facci sapere come va, visto che l'argomento potrebbe interessare altri.
Credo sia più facile che Annalisa ti risponda per e-mail che su facebook: ultimamente sembra sia travolta da mille impegni e anche qui sul forum non si vede da un po': in mancanza di tempo e di aiuti da Canyon penso che lei si limiti ad usare i canali di comunicazione "aziendali" (tel e e-mail).
Ciao

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Comunque non preoccuparti dell'ossidazione del telaio. Anche se avviene, è solo uno strato superficiale e non crea nessun tipo di problema meccanico. E' solo una questione estetica.
Sarebbe un discorso diverso se avessi il telaio in carbonio.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
...dove posso trovare i riferimenti per contattare canyon italia?

:prega::prega::prega:
Io ho spedito 2 mail (7 e 19 settembre) per sapere se di può ordinare il cuscinetto inferiore della serie sterzo acros aix3 (prodotta specificatamente per Canyon) ancora nessuna risposta.
Peccato che la biga vada veramente bene, ma questa assistenza da un mail order è dal mio punto di vista inaccettabile.

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Io ho spedito 2 mail (7 e 19 settembre) per sapere se di può ordinare il cuscinetto inferiore della serie sterzo acros aix3 (prodotta specificatamente per Canyon) ancora nessuna risposta.
Peccato che la biga vada veramente bene, ma questa assistenza da un mail order è dal mio punto di vista inaccettabile.

Non so se possa essere questa la ragione (e se lo fosse non sarebbe certo accettabile!!!), ma quando io ho mandato qualche mail a Canyon per il mio ordine della Nerve, la risposta che mi è arrivata riportava "SPAM" nella linea dell'oggetto del messaggio, come se fosse arrivata in una casella spam di Canyon e da lì l'avessero recuperata per rispondermi. Se così fosse anche per te, magari in questo periodo concitato nessuno guarda nella casella spam....prova a chiamarli per telefono.....
So che sembra surreale e non dovrebbe essere il modo in cui un'azienda online gestisce il suo parco clienti, ma ...tant'è!!!!
Just my two pennies!!!

Ciao

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito
http://www.acros.de/product_info.php?language=en&products_id=700
http://www.acros.de/datasheets/32.00.500.pdf

a vedere le misure sembra na roba standard

http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?products_id=439

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo