Vernice per ritocchi:dove trovarla?

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Ciao raga, sono quello della bici "ferma" o quasi d'inverno!!! In pratica mentre la stavo pulendo ho notato che sia sul carro posteriore,sia da altre parti la vernice originale e' saltata,nonstante abbia messo delle pellicole trasparenti protettive.Quindi vorrei sistemare tutto per la prossima volta che la utilizzero', solo che non riesco a trovare il colore originale(si tratta di un grigio dalle tonalita' particolari), non sta' scritto da nessuna parte il codice colore, e dal concessionario non ce l'hanno. L'unica soluzione sarebbe portare la bici dal piu' vicino carrozziere per trovare insieme il colore al computer,ma mi pare troppo per dei piccoli danni dovuti a dei sassi!!! Avete qualche dritta?:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Vedi l'idropulitrice!!!
:smile::smile::smile:
A parte tutto,
vedi anche in una di quelle ferramente che fanno vernici lavibili per casa ed anche industriali,
di solito hanno mazzette con colori di varie case,
vedi se c'è un ral che ci si avvicina.
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
No infatti la tua non si graffia,
salta proprio,
trovato la vernice per ritocchi post lavaggio???
:smile:
Oggi pom. vado dal "Brico",la dovrebbero avere la vernice che cerco,l'unico problema e' portarmi dietro il "campione" per verificare con le mazzette dei colori,ma credo che con una foto sul telefonino dovrei prenderci....piu' o meno!!!
Grazie dell'idea.:celopiùg::celopiùg:
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
No infatti la tua non si graffia,
salta proprio,
trovato la vernice per ritocchi post lavaggio???
:smile:
Ti assicuro che non e' stata la lancia dell'idro,comunque oggi pom. vado dal "Brico",la dovrebbero avere la vernice che cerco,l'unico problema e' portarmi dietro il "campione" per verificare con le mazzette dei colori,ma credo che con una foto sul telefonino dovrei prenderci....piu' o meno!!!
Grazie dell'idea.:celopiùg::celopiùg:
 

24hpassion

Biker perfektus
Oggi pom. vado dal "Brico",la dovrebbero avere la vernice che cerco,l'unico problema e' portarmi dietro il "campione" per verificare con le mazzette dei colori,ma credo che con una foto sul telefonino dovrei prenderci....piu' o meno!!!
Grazie dell'idea.:celopiùg::celopiùg:

Ciao.

Io fossi in te, visto che mi pare di aver capito che ne hai la possibilità, andrei dal carrozziere.

Io l'ho fatto un paio di volte, e non ha voluto nulla....metti anche che voglia qualcosa, quanto può chiedere (se onesto....:medita:)? Magari glie lo domandi prima....

Non penso vada oltre i 5 euro per un boccettino da ritocco.....

Ciao.
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Ciao.

Io fossi in te, visto che mi pare di aver capito che ne hai la possibilità, andrei dal carrozziere.

Io l'ho fatto un paio di volte, e non ha voluto nulla....metti anche che voglia qualcosa, quanto può chiedere (se onesto....:medita:)? Magari glie lo domandi prima....

Non penso vada oltre i 5 euro per un boccettino da ritocco.....

Ciao.
Ma non e' per i soldi, e' per la scocciatura di caricare la bici in macchina e farmi 20km per far vedere il danno lui!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Lascia stare il telefonino,
non sarà mai la stessa tonalità
ci vuole il campione,
campione si ha quando si vede dal vivo,
stino,
ma sto ritocco da fare,
quant'è
puoi farci una foto per renderci conto?
Per vedere se veramente è il caso di andare tramite carrozziere?
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Lascia stare il telefonino,
non sarà mai la stessa tonalità
ci vuole il campione,
campione si ha quando si vede dal vivo,
stino,
ma sto ritocco da fare,
quant'è
puoi farci una foto per renderci conto?
Per vedere se veramente è il caso di andare tramite carrozziere?
No e' pochissimo,solo che io sono un "perfettino" e quindi mi da fastidio vedere dei difetti,anche se piccoli....,non ti dico le fisse che ho per la moto e per l'auto!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
No ci credo,
è che se è pochino lo fai in casa alla meglio,
se era di + no.
Un pò di vernice e casomai un spruzzata ma appena appena di trasparente sopra per uniformare la cosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo