Vernice mtb scalfita

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mirko.pagliai

Biker superis
4/10/17
452
185
0
35
Chieti
www.mirkopagliai.it
Bike
RR 920 / Trek 920
Allucinante che per una biga di quel costo la vernice salti in quel modo. Mai vista una cosa del genere. Sarà che sono poco esperto e ne ho viste meno di altri, ma non è quello il danno normalmente prodotto da una buona sassata... E tanto meno dal semplice sfregamento contro un altro oggetto!
Allucinante, se è così nuova, battiti perché ti diano un telaio nuovo, o comunque tutte le parti mal verniciate (A questo punto...)
 
  • Mi piace
Reactions: lukynavy

lukynavy

Biker popularis
Allucinante che per una biga di quel costo la vernice salti in quel modo. Mai vista una cosa del genere. Sarà che sono poco esperto e ne ho viste meno di altri, ma non è quello il danno normalmente prodotto da una buona sassata... E tanto meno dal semplice sfregamento contro un altro oggetto!
Allucinante, se è così nuova, battiti perché ti diano un telaio nuovo, o comunque tutte le parti mal verniciate (A questo punto...)

A questo punto visto he in tanti confermate il fatto che non può essere un danno normale.. mi batterò sul serio..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
[emoji23] si ma credo uscirebbe fucsia per lo più.. e sebbene ci siano nomi importanti che correvano nei campionati del mondo dh con la biga fucsia.. io eviterei potendo...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
fai una cosa, chiedile di comprare per conto tuo quelli dei colori che ti servono, sicuramente ti guarderà strano, inizierà prima ad avere dubbi su eventuali tendenze e poi di qualcosa al di fuori...allora tu, prima che volino pentole e carte bollate vai con la bici così si rende conto e forse eviti il linciaggio...
 

lukynavy

Biker popularis
fai una cosa, chiedile di comprare per conto tuo quelli dei colori che ti servono, sicuramente ti guarderà strano, inizierà prima ad avere dubbi su eventuali tendenze e poi di qualcosa al di fuori...allora tu, prima che volino pentole e carte bollate vai con la bici così si rende conto e forse eviti il linciaggio...

Si.. nel senso che prendo la bici e scappo veloce [emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
[emoji23] si ma credo uscirebbe fucsia per lo più.. e sebbene ci siano nomi importanti che correvano nei campionati del mondo dh con la biga fucsia.. io eviterei potendo...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Le femmine sono belle proprio perchè colorate, immaginati una mummia color diaccio!!!
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Si.. ho scritto e sto aspettando una risposta. Ma visto che non mi aspetto granché cerco una soluzione alternativa..prima di scatenare mia moglie avvocato [emoji16][emoji869][emoji869]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
secondo me neanche perry mason riuscirebbe a far passare quel danno come difetto di fabbrica.
si vede chiaramente che e dovuto ad una botta bella pesante!
tentare non nuoce ma la vedo dura che ti facciano passare la bici in garanzia.
 

lukynavy

Biker popularis
secondo me neanche perry mason riuscirebbe a far passare quel danno come difetto di fabbrica.
si vede chiaramente che e dovuto ad una botta bella pesante!
tentare non nuoce ma la vedo dura che ti facciano passare la bici in garanzia.

Mah guarda quello più grosso stavo uscendo di casa e la bici si è appoggiata al cancello cadendo ma capirai che forza.. neanche la Graziella si sarebbe graffiata


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
secondo me neanche perry mason riuscirebbe a far passare quel danno come difetto di fabbrica.
si vede chiaramente che e dovuto ad una botta bella pesante!
tentare non nuoce ma la vedo dura che ti facciano passare la bici in garanzia.
se fosse stata una botta bella pesante...si sarebbe ammaccata (l'alluminio si ammacca facilmente specie sui tubi idroformati) ...non scrostata tipo fiat di una volta.che poi loro faccian orecchie da mercante bhè...è un'altra cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: lukynavy

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Mah guarda quello più grosso stavo uscendo di casa e la bici si è appoggiata al cancello cadendo ma capirai che forza.. neanche la Graziella si sarebbe graffiata


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
be se veramente si e ammaccata avendola appoggiata ad un cancello, con conseguente caduta involontaria della bici, be allora vuol dire che c'e un problema di base nella verniciatura della bici. il problema pero e dimostrarlo.
questo potresti provarlo semplicemente vedendo se la vernice viene via cosi facilmente anche su un'altra parte del telaio, magari prova su una parte che non si vede, magari sotto al telaio. so che e una cavolata quella che ti sto dicendo, ma almeno avresti la prova che la verniciatura del telaio e stata fatta male.
se non ti passano la garanzia, la soluzione che adotterei, o un buon carrozziere, che magari puo fare qualcosa. oppure dare un po di smalto come dicono in tanti,e poi metterci su buon adesivo per coprire il danno, perche altrimenti poco a poco ti si scrosta tutta.
 

aleale81

Biker popularis
14/1/14
76
3
0
Calci
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 21
Anche a me è successo con la mia specialized enduro carbon, prima uscita e non sono caduto.penso dovuto a un sasso ma in un punto improbabile. Stavo pensando anche io di farla vedere.con l alluminio mai successo...

ale
32f4128ceaa3628e0f280e91a4938d37.jpg
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo