Ho messo un nuovo ammortizzatore nella mia Canyon spectral 125 cf7 e purtroppo tocca leggermente sotto al tubo obliquo, temo che una botta troppo violenta rompa il telaio.
Non va bene la cosa , stesse misure ma ammortizzatore diverso?Ho messo un nuovo ammortizzatore nella mia Canyon spectral 125 cf7 e purtroppo tocca leggermente sotto al tubo obliquo, temo che una botta troppo violenta rompa il telaio.
EsattoNon va bene la cosa , stesse misure ma ammortizzatore diverso?
Ho trovato una posizione, ovvero metterlo completamente invertito rispetto a prima anche se in questo modo non è possibile montare una borraccia, inoltre in questo modo tocca con il telaio solo a fine corsa, quindi pensavo di mettere uno spessore da 5mm sullo stelo in modo da farlo arrivare a battuta prima e non rischiare nullaIncompatibile col telaio, se non puoi trovargli una posizione compatibile nonnti resta che sostituirlo
Ridurre la corsa di mezzo cm sullo stelo e rinunciare alla borraccia per un ammortizzatore di bassa gamma... sei sicuro di fare ciò?Ho trovato una posizione, ovvero metterlo completamente invertito rispetto a prima anche se in questo modo non è possibile montare una borraccia, inoltre in questo modo tocca con il telaio solo a fine corsa, quindi pensavo di mettere uno spessore da 5mm sullo stelo in modo da farlo arrivare a battuta prima e non rischiare nulla