Vercellese, novarese e basso biellese, ossia la mtb con poca pendenza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
20200926_181046.jpg
Sto cercando di mettere assieme questa, ma poi mi sa che non la userò 20200926_181230.jpg l
L'altra invece mi sta facendo dannare con la trasmissione.
 

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Ma quella Sintesi che bici è? :)
La Sintesi è una Pyton 2. Ho preso il telaio su subito lo scorso anno (60 €) .. doveva essere la mia bici da "Baraggia" e per fare alcune discese /escursioni nella zona della valle di Oropa, poi le cose sono andate diversamente....adesso e in attesa di essere finita..
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Fango ovunque, anche le colline di Sizzano Ghemme sono piene di fango. Vado a castagne oggi :mrgreen:

P.S. è appena venuto giù il ponte di Romagnano.
 

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Io a castagne volevo andarci domani, sulle colline nei dintorni di Sala biellese... sperando che il tempo si sistemi.
 

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Qui mi devi fare scattare il giretto sulla Bessa tra fango e pietre :-)
Mmm non sono pratico della Bessa, il fango me lo cerco giù dalle mie parti e mi sa che ce ne sarà parecchio adesso, la prossima volta che passo vicino al cervo spero che il torrente stanotte non si sia portato via qualche strada... a volte capita...oggi era parecchio fuori, e ha pure allagato una casa all'inizio del paese.

A castagne vado a piedi, speriamo che non piova più.
 

biziotto

Biker ultra
8/6/12
691
292
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Mmm non sono pratico della Bessa, il fango me lo cerco giù dalle mie parti e mi sa che ce ne sarà parecchio adesso, la prossima volta che passo vicino al cervo spero che il torrente stanotte non si sia portato via qualche strada... a volte capita...oggi era parecchio fuori, e ha pure allagato una casa all'inizio del paese.

A castagne vado a piedi, speriamo che non piova più.
:up:
 

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Ciao a tutti, qualcuno gira anche un po' più in "alto"? Bessa, Burcina, Oropa ecc..?
Ciao Ste_Lapi, Oropa e Burcina erano i miei giri nella zona di Biella fino a una quindicina di anni fa prima di fermarmi (la Bessa mi manca)..da quando ho ripreso la bici ho girato solo nel vercellese tra argini e risaie. Al massimo lo scorso anno ho girato più volte in Baraggia a Candelo. Quest'anno volevo tornare a girare in quelle zone ma il covid ha scombinato tutto.
 

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Ragazzi a che livello è il fango da voi? Ieri tra quello e la nebbia era uno schifo assurdo in basso. :(
Ciao @daneel67 , fango? Se trovi fango e perché vai in bici. Io l'ultimo giro in mtb l'ho fatto subito dopo l'alluvione e fango ce n'era parecchio. Adesso penso sarà uguale, anche se il sole avrà asciugato almeno un po le strade almeno nei punti non all'ombra. Ma ora siamo in zona rossa e coni semi loockdown per me niente bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo