• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VERA EMOZIONE!!!!

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
Cari/e bikers ho letto che mancano post che appassionino tutti i bikers,
io credo che guardare questa foto faccia riflettere molti me compresa.
Probabilmente questo ragazzo lo conoscete già, io vorrei avere metà della sua grinta, passione, voglia di vincere su tutto anche sfidando la sfortuna che lo ha colpito.
Viene chiamato il ciclista fenicottero poichè è un animale nobile, elegante e soprattutto veloce e quando dorme poggia solo su una sola gamba mantenendo un equilibrio perfetto.
Quando lo vedo capisco il perchè........Non ti accorgi quasi che gli manca una gamba QUESTA SI CHE E' PASSIONE.
A volte ci lamentiamo per acciacchi, non abbiamo voglia di andare a pedalare troviamo sempre una scusa, bene pensiamo che Fabrizio avrebbe avuto una scusa ben più giustificata ed invece non l'ha fatto
tutti possiamo farcela basta avere la determinazione e questo vale anche per me.....
FABRIZIO MACCHI SEI UN GRANDE!!!!
buona pedalata a tutti/e

ireland
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Bravo!!!! Ho conosciuto un biker tempo fa, ad una gara amatoriale
nei pressi di Bologna, che addirittura andava in mbt senza un braccio!!
Complimenti a lui e a chi come lui ha reagito alla sfortuna, e non si
è lasciato sopraffare dalle avversità, ma ha continuato con la passione
che aveva e che ancora lo spinge a non smettere

CONTINUATE COSÌ!!!!!!!!
:-? :-? :-? :-? :-?
 

Aldone

Biker marathonensis
C'è un ragazzo a Torino che si chiama Gio.
Gli manca una gamba da sotto il ginocchio, l'articolazione del ginocchio funziona perfettamente e sotto ha una gamba di plastica (polpaccio, caviglia e piede).
Va in mountan bike MOLTO meglio di un sacco di gente che conosco (me compreso), l'unica avvertenza è che può usare solo pedali con le tacchette automatiche.

GRANDE GIO :-? :-? :-?

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
Ireland ha scritto:
io vorrei avere metà della sua grinta, passione, voglia di vincere su tutto
ireland

insomma un quarto di gamba!


Ovviamente scherzo!

A me una volta hanno presentato un disabile che in seguito ad un incidente è rimasto in carrozzina.

Nonostante l'handicap, si è sposato, gioca a tennis, scia ed è impegnato socialmente nella battaglia per l'abbattimento delle barriere architettoniche!

Non tutti hanno la forza di reagire e continuare "normalmente" la loro vita quotidiana, dipende dal carattere, ma anche da quelli che gli stanno intorno.

Lo sport adeguato è forse un valido aiuto!

Iacopo
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR

Idem, ho trovato ad una granfondo un biker senza un braccio e sono rimasto stuoito, qualche giorno dopo ho provato a fare una salita senza usare un braccio e per poco non facevo un bel volo
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.077
152
0
49
Milano
Visita sito
Anni fa in montagna ho visto uno sciatore che veniva giù tra i paletti ad una velocità pazzesca: aveva una gamba sola e le racchette che terminavano con dei piccoli sci, impressionante!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
anni fa c'era una pubblicità di qualche dicicletta non mi ricorda l amarca dove c'era un corridore che faceva una curva piegato in maniera esasperata!

l suddetto corridore era senza una gamba !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo