Vera bici da FreeRide... custom :-)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
erik-drummer ha scritto:
Stamattina mentre andavo a lavoro, dalle mie parti, mi sono imbattuto in questa super bici con super rinforzo..
Sono andato a lavorare contento!
bella he?!
Dici che quel rinforzo è del progetto originale del telaio oppure è stato aggiunto???
 

skaos21

Biker superis
19/5/04
440
0
0
42
Valdarno
Visita sito
Bhe...effetivamente questo problema esiste. Ma un fazzoletto di rinforzo non è una cosa così importante per una city bike made in cina....Io sono convinto che quel foro sul fazzoletto un utilizzo pratico lo ha!!!
O ci arrotola il giornale.......A prima vista mi pare che il lavoretto è artigianale
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
la mia ipotesi
si vede che il tubo obliquo ha un'altar saldatura vicino a quella con il tubo sterzo, quindi tubo spezzato, risaldato e rinforzato con scarti di lamiera:)
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
Stamattina mentre andavo a lavoro, dalle mie parti, mi sono imbattuto in questa super bici con super rinforzo..

Sono andato a lavorare contento! :-| :prost:

purofreeridesmall1xp.jpg

purofreeridepart1xy.jpg


bella he?!




Caspita!!!!
Non sapevo che Bender fosse passato in "VANDER".
Notato i particolari:Bash integrato a paracatena superiore x eventuali sbattimenti nei drop estremi,....cavalletto x non lanciare piu' la bike dopo la session ma bensi' metterla in cavalletto e non rovinare le manopole!
Infine bobbina alla Kryptonite x illuminazione nei north shore notturni.
Sella con molle al titanio e porta"pacco" dietro per eventuali fuorisella nel ripido.
Sgancio rapido avanti e dietro.....ma sicuramente con perni passanti!!!
Insomma la bici che tutti vorrebbero avere.
La pezza di rinforzo poi si vede che l'hanno brevettata loro e banshee l'ha copiata.
Ma l'unica pecca e' che NON HA IL FANALINO DAVANTI !!!! Come facciamo per le notturne???:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo