vento maledetto!!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.026
18.270
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma è possibile che in italì ogni volta che nevichi, un giorno dopo, venga la bora????????? :razz:
Previsioni da sabato (alpi occidentali): vento forte, -15° a 3000 metri, -25° a 4000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
NOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
Un amico mi ha telefonato dal Passo San Pellegrino:"polvere a manetta!!!!!" :-? mi ha detto il bastardo. :razz:
"Me la godo domani" :-) ho pensato io per consolarmi, sotto un mucchio di scartoffie.... :(
Ma se ora mi dici così........... :cry: :cry: :cry:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.026
18.270
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
alto adige:

Il tempo domani 8sabato):
Al mattino il tempo sarà dappertutto soleggiato, con cielo a tratti addirittura sereno. Verso mezzogiorno arriveranno da nord delle nubi, nel sud della provincia transiteranno poi delle nubi in prevalenza innocue. Nel nord invece le nubi si intensificheranno notevolmente, soprattutto nella zona della valle Aurina. In valle inizierà poi a spirare forte Föhn da nord. Le temperature saliranno un po': valori minimi compresi fra -2° a nord e +7° a sud, di giorno poi massime con il Föhn sui 5° a nord fino a localmente 15° a sud.
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
Io avrei dei commenti da fare sul vento di sabato che ha portato via tutta la neve (70-80 cm di powder) dalla marmolada e che ha fatto chiudere anche la seggiovia ma penso che verrei a dir poco censurato


Per fortuna che io e Fulvio siamo andati venerdì.....(adesso gli altri mi diranno strage...)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Vento? Che cos'è? :mrgreen:

Scherzo...purtroppo! :???:

Sabato sono stato al Pizzo Scalino:
se avessi avuto un generatore eolico sulla schiena avrei risanato il deficit energetico italiano per i prossimi 10 anni!!! :-x :-x :-x ( in questo caso non significa festa ma...vento! ).

Per finire la ciliegina sulla torta:
bloccati a Campo Franscia 4 ore a causa di un incendio poco sotto che causava la caduta di massi sulla strada :? .
 

Classifica mensile dislivello positivo