"Venom Bike Components" Nuovo Marchio Made in CLCBike.com

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Il marchio Venom , nasce da una incredibile voglia di realizzare prodotti specifici per bici da parte del Team CLCBike.

Lo scopo è quello di ottenere il massimo della qualità mantenendo contenuto il prezzo, fornendo alla bici il massimo delle prestazioni ed un Design accattivante.


Al 2018 il nostro store è riuscito a realizzare alcuni articoli specifici, concepiti per massimizzare le prestazioni della propria bici e renderla unica.


Il promo prodotto decisivo per un Upgrade ai massimi livelli sono le ruote:

i Sets Ruote Venom Enduro e Venom XC nascono da un progetto di un cerchio costituito in carbonio alto modulo che garantisca il massimo della leggerezza ed il massimo della scorrevolezza, mantenendo altissimi standard di resistenza agli urti.


Set ruote Venom Enduro,
venom_red.jpg

Come descritto nel titolo sono destinate ad uso Enduro / Trail. Grazie al cerchio asimmetrico con sezione interna da 30 mm, consentono alla bici di ottenere il massimo sia in termini di aderenza che di scorrevolezza garantita dal sistema di mozzi di casa Boone.

In curva il cerchio risulta rigido e ben piantato mentre sul tecnico, grazie alla sua larghezza, semplifica la guida.

Il suo peso davvero imbattibile, appena 1440 gr la coppia, rende la ruota reattiva e scattante ad ogni pedalata.

Il set è disponibile in tutti gli standard e nella versione Boost solo per bici da 29 er.


Set ruote Venom XC, venom_2_white_web.jpg

Questo set ruote nasce per i biker super esigenti. Nel mondo XC e Marathon è sempre più viva l’ esigenza di unire salite impossibili a discese super tecniche. L’ arrivo del 29er ha semplificato la vita di molti ciclisti meno esperti sul tecnico, ma ha sacrificato la spinta e la rigidità delle vecchie bici ecco perché il nostro Team ha scelto questo tipo di cerchio.

I canali interni attuali sono o troppo stretti o troppo larghi, ciò significa avere più coppie di ruote per adattarsi ai diversi tracciati e gare.

La Venom XC unisce alla scorrevolezza, rigidità e leggerezza ( solo 1360 gr), la sicurezza e la manovrabilità sul tecnico in discesa grazie al canale interno da 25mm.

Il cerchio Hookless con foratura da 28 consente di soddisfare l’ esigenza di una ruota “ pronta “ e scattante in tutte le condizioni .

Il profilo da 25 mm rende il cerchio molto “ cattivo “ oltre a renderlo il più robusto possibile.

La scorrevolezza è affidata ai mozzi di casa Boone nella versione Piuma, sia in versione standard che boost.


La Famiglia Venom è ampliata anche Grazie alla collaborazione del nostro Store con la da ditta Havoc LTD.

Ormai da diverso tempo il team CLC contribuisce alla realizzazione di progetti e di componenti specifici per la trasmissione 1x. Ad oggi abbiamo sviluppato gli ultimi modelli che consentono a tutti di rendere unica la propria Bici.

La linea Pignoni è composta da diversi modelli: Chaos, Ethos, Avoca, Area 51



Venom Chaos
Chaos.JPG


Pignone 40/48, nasce per trasformare il range su cassette Sram XX1-X01 da 42 a 48. Questo sistema ingloba il pignone con dentatura 36 per diventare un 40t ed estendere l’ ultimo pignone al 48 denti.

Venom Ethos
ethos.JPG


Fratello del pignone Chaos, estende la possibilità di modifica anche a cassette con pin come Sram GX e X1 1150-1175-1180. Il sistema è simile, ingloba infatti il pignone con dentatura 36 per diventare un 40t ed estendere l’ultimo pignone al 48 denti.

Se pur il risultato è il medesimo, il montaggio deve essere fatto con molta attenzione: per poter montare questo kit infatti è necessario mantenere intatti tutti i pin del pacco pignoni originale cosicchè le apposite scanalature del kit Ethos potranno combaciare perfettamente con questi ultimi al fine di rendere il pacco pignoni perfettamente funzionante.

Venom Avoca
Venom_Avoca_48T.jpg


Se il 50 della tua trasmissione Eagle è esagerato, oppure hai la sensazione di pedalare a vuoto, questo è il pignone giusto per te.

Molti Bikers hanno richiesto questo pignone di modifica per la trasmissione Eagle proprio perché la sensazione con il 50 è quella di andare “ fuori giri “.

Il pignone da 48 riduce il peso, rende la cambiata ancora più fluida e fornisce il giusto rapporto anche nelle salite più dure.

Attenzione : Può essere installato solo ed esclusivamente su pacco pignoni Sram GX EAGLE 10-50 rimuovendo semplicemente il pignone da 50 denti.

Venom Area 51
!cid_306A7067-1CB5-44A3-A00A-0ABD2EE04104.jpg


L’ alieno è arrivato!!!

Come tutti sanno, sul commercio è appena stato presentato il nuovo XTR con il 51 al posteriore.

Le domande che ci siamo posti sono state: Perché solo modello XTR? Perché montare il pacco pignoni solo sui mozzi XTR e DT 260?

e per chi non monta il top di gamma?

Ecco lo scopo di questo pignone:

In molti abbiamo provato i pacchi pignoni sunrace ed in molti montiamo XT. Cos’è però ci manca oltre al 10 denti, impossibile da installare sul corpetto HG?

Questo pignone è specifico e studiato appositamente per aumentare il range e per diminuire i salti tra un rapporto e l’ altro. Abbinato al pacco pignoni Shimano XT 11 46 e al pignone da 18 denti fornito in dotazione abbiamo come risultato, rimuovendo il 17 ed il 19, una trasmissione ad 11 velocità 11-51 senza dover apportare alcuna modifica sostanziale alla trasmissione.

Il range di rapporti sarà: 11 13 15 18 21 24 28 32 37 46 51


Gli ultimi della famiglia sono due Accessori studiati appositamente per risolvere due delle problematiche emergenti in questo periodo



Puleggia Venom Speed
Venom_speed_1.jpg


E’ un piccolo ma estremamente efficace dispositivo per il cambio SRAM 1x11 o 1x12.

Quando guidiamo in condizioni di bagnato e fango abbiamo scoperto che i deragliatori posteriori SRAM non hanno una precisione di cambiata, perché la rotella originale in plastica scorre su una vite in acciaio subendo un forte attrito. Pertanto quando sporcizia, acqua o fango entrano in gioco si genera scarsa precisione o il cosiddetto “spostamento fantasma” dal momento che il deragliatore posteriore non è in grado di reagire agevolmente all’azione del comando .

Venom Speed è caratterizzata da un corpo in alluminio 7075-T6 anodizzato che racchiude un cuscinetto in acciaio inossidabile per un bassissimo attrito.

Compatibilità Deragliatori posteriori:

SRAM EX1 1x11V

SRAM GX 1x11V

SRAM X1 1x11V

SRAM X01 1x11V

SRAM XX1 1x11V

SRAM X01 Eagle 1x12V

SRAM XX1 Eagle 1x12V


Venom Hanger
Venom_Hanger.jpg


Quando il cambio / pacco pignoni generano problemi di montaggio o di simmetria ecco che risulta indispensabile il nostro Extender

Solitamente usato con pignoni 42/45/46/48/50 denti con cambio standard 10/11 velocità, allontana la puleggia del cambio dal pignone più grande della cassetta

Realizzato in Alluminio 7075 e fornito in colorazione nera completo di vite di serraggio, il Venom Hanger risolve i problemi di compatibilità delle trasmissioni posteriori

*Attenzione : Non compatibile su forcellino Shimano/Syntace direct mount.


Questi sono i primi prodotti , della nostra linea , li trovate tutti sul nostro sito al seguente link

https://www.clcbike.com/it/713-venom-bike-components

seguiranno articoli dettagliati con foto dei prodotti e nuove colorazioni nei prossimi giorni
restiamo a vostra disposizione , per qualsiasi informazioni potete contattarci in PM o rispondere alla discussione

CLCBike Team
 
  • Mi piace
Reactions: Shadow.Rider

thehobbit

Biker superis
27/8/13
341
69
0
Prov. di FM
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF Pro, Cannondale Jekyll 4
Molto interessanti le ruote 29", a quel prezzo e con quel peso se si confermano anche robuste e durature diventano un best-buy.
Altrettanto interessante la modifica per i pacchi pignoni GX-X01 a pin, ma non ho capito come si fa a montarla. Qualche informazione in più?
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Ciao e grazie per l' apprezzamento
Per le ruote non possiamo fare nomi, ma sono state provate da rider top nel mondo enduro con discreti segmenti " hard" e hanno retto mantenendo intatta la centratura.
Le ruote da XC sono fatte allo stesso modo, unica differenza il canale più piccolino da 25 mm e la foratura da 28 per renderle super rigide e scattanti .

Per l' Ethos , a breve inseriremo ( giorno per giorno ) tutti i dettagli con foto della procedura da seguire per tener intatti i pin del pacco pignoni originale.
Se si fa troppa forza cè il rischio che su alcuini modelli tipo 1150 possa saltare qualche pin e... se salta addio cassetta
quindi, oltre al nostro reparto assistenza metteremo a disposizione un esperto che potrà seguire passo passo il cliente nel fai da te :P
Saluti
CLCBike Team


Molto interessanti le ruote 29", a quel prezzo e con quel peso se si confermano anche robuste e durature diventano un best-buy.
Altrettanto interessante la modifica per i pacchi pignoni GX-X01 a pin, ma non ho capito come si fa a montarla. Qualche informazione in più?
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Ciao Ragazzi ,
come anticipato , entriamo nel dettaglio con i singoli prodotti, il primo che vi presentiamo sono le ruote Venom Enduro
venom_red.jpg
Come anticipato sono destinate ad uso Enduro / Trail.
Abbiamo testato le ruote ( e NON solo noi ) in vari tracciati molto hard e grazie a dei piccoli accorgimenti e modifiche sia al profilo del cerchio che al tipo di raggi utilizzati , ci hanno consentito di creare questa ruota super leggera scorrevole e super affidabile.

di seguite alcune specifiche tecniche :

Cerchio
Progettato appositamente dal nostro Team, grazie ai fori asimmetrici garantisce uniformità nella tensione dei raggi che insieme al sistema Hookless e al canale interno da 30 si ottiene il massimo delle prestazioni in tutte le condizioni di guida

1.jpg

Tipo : Hookless , TL-ready

Sezione Interna : 30 mm

Sezione esterna : 36 mm

Altezza cerchio : 25 mm

Numero fori : 32 fori

Interasse fori : Asimmetrico

Colore: Nero Opaco

Materiale: Carbonio Alto Modulo UD

Peso: 385 gr

ERD: 605mm

ETRTO: 622x30

ISO: 29"x36 mm

Mozzi:
Boone Components Extalight Enduro Extralight_Enduro_foto_1_700.jpg

In collaborazione con il Marchio Boone, abbiamo scelto questo Mozzo per rendere le ruote durature e stabili nel tempo grazie alla sua robustezza e alla sua leggerezza ( 287 gr ) il mozzo fornisce il massimo della scorrevolezza e della precisione grazie al Corpo ruota libera con 4 cricchetti e ghiera dentata di ingaggio con 36 denti

Posteriore

Boone Components Extalight Enduro

4 Cuscinetti sigillati

32 Fori

Disponibile nella versione Standard oppure BOOST 12 x 148 mm

Compatibile shimano 10/11 velocità Shimano oppure 11/12 velcoità Sram XD

Peso 287g

OLD:142/148 mm Boost



Anteriore

Boone Components Extalight Enduro

2 Cuscinetti sigillati

32 Fori

Montaggio standard 15 mm x 100 oppure 110 BOOST

Peso 150gr

OLD: 100 / 110 mm

Vi anticipiamo la promozione valida a partire da questa sera che incluso nel prezzo prevede il kit nastro e valvole della casa Effetto Mariposa già installata sulle ruote, basterà inserire nel carrello del nostro sito "PROMONASTROEVALVOLE"

trovate le ruote già disponibili con grafica in doppia colorazione al seguente link

https://www.clcbike.com/it/ruote-sp...ecial-set-ruote-venom-enduro-carbon-29er.html

restiamo a vostra disposizione
Saluti
CLCBike Team
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Ciao a tutti vi informiamo che in anticipo sono già pronte le ruote Venom XC
di seguito una breve panoramica ;
Questo set ruote nasce per i biker super esigenti. Nel mondo XC e Marathon è sempre più viva l’ esigenza di unire salite impossibili a discese super tecniche. L’ arrivo del 29er ha semplificato la vita di molti ciclisti meno esperti sul tecnico, ma ha sacrificato la spinta e la rigidità delle vecchie bici ecco perché il nostro Team ha scelto questo tipo di cerchio.

I canali interni attuali sono o troppo stretti o troppo larghi, ciò significa avere più coppie di ruote per adattarsi ai diversi tracciati e gare.

La Venom XC unisce alla scorrevolezza, rigidità e leggerezza ( solo 1360 gr), la sicurezza e la manovrabilità sul tecnico in discesa grazie al canale interno da 25mm.
venom_2_red_web.jpg

Cerchio
Tipo : Hookless , TL-ready

Sezione Interna : 25 mm

Sezione esterna : 30 mm

Altezza cerchio : 25 mm

Numero fori : 28 fori

Interasse fori : Simmetrico

Colore: Nero Opaco

Materiale: Carbonio Alto Modulo UD

Peso: 345 gr

ERD: 605mm

ETRTO: 622x25

ISO: 29"x30 mm

Boost_Piuma_148.jpg
Mozzi
Posteriore

Boone Components Piuma

4 Cuscinetti sigillati

28 Fori

Disponibile nella versione Standard oppure BOOST 12 x 148 mm

Compatibile shimano 10/11 velocità Shimano oppure 11/12 Velocità Sram XD

Peso 240g

OLD:142/148 mm Boost



Anteriore

Boone Components Piuma

2 Cuscinetti sigillati

28 Fori

Montaggio standard 15 mm x 100 oppure 110 BOOST

Peso 180gr

OLD: 100 / 110 mm


Le ruote sono disponibili come sopra elencato sia in versione standard che boost
Peso della coppia circa 1380 gr (+/- 5 %)
Versione Boost + 30 gr

Naturalmente anche qui per i primi ordini è valida la #Promonastroevalvole. incluso nel prezzo , nastro e valvole effetto mariposa già installate sui cerchi

https://www.clcbike.com/it/ruote-special-sets-mtb/58107-special-set-ruote-venom-xc-carbon-29er.html

restiamo a vostra disposizione per ogni Info
Saluti
CLCBike Team
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Ciao ragazzi come anticipato , maggiori dettagli sui nostri prodotti ed in particolare i pignoni
i primi due che presentiamo già disponibili sono i modelli Venom Chaos ed Ethos
Nascono appositamente per passere dal 42 delle trasmissioni ad 11 velocità di casa Sram al 48.
Il lavoro è semplice tolto il 42 originale abbiamo la seguente scala di pignoni
10-12-14-16-18-21-24-28-32-36
Il 36 in entrambe i casi viene incorporato nel 40 e l' ultimo pignone diventa un 48
la scala sarà la seguente :
10-12-14-16-18-21-24-28-32-40-48
per il modello Chaos ( compatibile con XX1 ed X01 , la rimozione del 42 è semplice e veloce , basterà far leva tra il 36 ed il 42 tramite un semplice cacciavite piatto , l' innesto è il seguente
chaos incastro.JPG

per il modello Ethos invece, dato che nasce per i pacchi pignoni X1 e GX , l' operazione di rimozione del 42 denti non deve assolutamente essere fatta tramite leva con il cacciavite ma bisogna utilizzare un " cacciaspine " ( punteruolo ) aiutandosi con il martelletto, come dall' illustrazione sotto,

1. Poggiare il bordo del 42 della cassetta sul bordo del banco da officina, isolando il 42 dal resto della cassetta

ethos1.JPG


2 Tramite l’ ausilio del cacciaspine ( punteruolo ) e del martello spingere vero il basso i rivetti indicati dalle frecce

ethos2.JPG
ATTENZIONE, NON FARE LEVA CON IL CACCIAVITE, POTREBBERO SALTARE ALCUNI PIN E QUESTO RENDERA' IL PACCO PIGNONI INUTILIZZABILE

Come vedete nella foto di seguito i pacchi pignoni GX ed X1 hanno i rivetti e sono ben diversi delle graffe dei modelli X01 ed XX1

GX.JPG


A seguito della rimozione il pacco pignoni sarà pronto all' installazione del pignone Ethos, basterà infatti far combaciare i pin della cassetta con i fori presenti nel pignone

I pignoni sono già pronti e disponibili alla spedizione sul nostro sito Web ai seguenti link
1 Chaos
https://www.clcbike.com/it/pignoni-...chaos-40-48-per-xx1-ed-x01-0694979042736.html

2 Ethos
https://www.clcbike.com/it/pignoni-...hos-40-48-per-sram-x1-e-gx-0694979042743.html


In promozione per i primi 10 pezzi a euro 97,99
restiamo a vostra disposizione e a presto con i nuovi aggiornamenti
Saluti
CLCBike Team
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Buongiorno,
di seguito gli altri 2 pignoni della nostra linea
Il primo Avoca 48, nasce per coloro che trovano il 50 della trasmissione GX eagle esagerato, tramite questo pignone andiamo a migliorare il passaggio della catena da una marcia e l' altra e snelliamo il pacco pignoni GX in acciaio di alcuni grammi .
https://www.clcbike.com/it/pignoni-...-sram-gx-eagle-12-velocita-0694979042767.html
Venom_Avoca_48T.jpg

Il procedimento per il montaggio è identico al modello Ethos , bisogna rimuovere l'ultimo pignone tramite l' ausilio di martelletto e punteruolo e installare il pignone facendo combaciare i buchi con i Pin.

Il secondo Area 51 , nasce alla fine del 2017 come prototipo , e grazie alle nuove tecnologie Shimano presenti sui cambi 8000 e abbinato al pacco pignoni 11 - 46 XT garantisce il massimo delle performance e una cambiata ottimale.

!cid_C9E69288-187E-4542-AF2D-FEC648E2F803.jpg
Il pacco pignoni viene fornito con il 18 incluso nel prezzo , è indicato e testato anche per utilizzo con E-bike.
https://www.clcbike.com/it/pignoni-...ea-51-per-shimnao-xt-m8000-0694979042750.html

Restiamo a vostra disposizione per ogni chiarimento
Saluti
CLCBike Team
 
  • Mi piace
Reactions: Alermini

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Slave ragazzi,
vi presentiamo infine gli ultimi accessori di casa CLC
il Venom Hanger Venom_Hanger.jpg
Abbiamo realizzato questo prodotto perché anche se sul mercato ( cinese ) se ne trovano a meno di 10 euro, moli utenti si sono lamentati della sua scarsa qualità e durata.
Il Nostro Extender è Fabbricato con la migliore lega 7075 ed è ricavato dal pieno.
E' costruito verniciato e Laserato qui in Italia . ed è reso molto più robusto dei cloni Cinesi proprio nei punti più critici ossia bullone e giunzione inferiore .
Vi ricordiamo che l' Extender è utilissimo per tutti coloro che vogliono maggiorare la propria trasmissione a 10 rapporti ma anche per coloro che trovano difficoltà con l' installazione dei pacchi pignoni maggiorati con il 48 ed il 50 a 11 velocità.
https://www.clcbike.com/it/accessor...ellino-cambio-venom-hanger-0694979042774.html

Infine abbiamo le nostre pulegge Venom Speed
puleggia-venom-speed-per-cambi-sram-11-e-12-velocita.jpg

Ricavate anche esse dal pieno , sono perfette per i cambi posteriori sram e nello specifico
SRAM EX1 1x11V
SRAM GX 1x11V
SRAM X1 1x11V
SRAM X01 1x11V
SRAM XX1 1x11V
SRAM X01 Eagle 1x12V

Testato sia in Gara che nel tempo libero questo piccolo accessorio installato sul cambio rende il cavo super fluido e la cambiata più rapida anche sotto sforzo estremo o in caso di molto fango

https://www.clcbike.com/it/accessor...ambi-sram-11-e-12-velocita-0694979042781.html

restiamo a vostra disposizione per ogni informazione o chiarimento
a presto
CLCBike Team
 

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
45
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Da come si vede nella foto del mio profilo, sto utilizzando le ruote Venom Enduro 29 in ambito racing, e dopo 3 gare all'attivo dove non mi sono risparmiato per nulla tra rocce e salti, le ruote sono perfette ed integre, rigide e leggere, la tiratura dei raggi è rimasta invariata quindi deduco che siano un prodotto eccellente e di ottima fattura, tanto è vero che utilizzo anche la Puleggia Venom Speed sul cambio sram X01 eagle e fa il suo sporco lavoro da dio.
Detto questo vi auguro di continuare su questa linea in quanto rapporto qualità prezzo è imbattibile.
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Ciao Ragazzi ,
Vi presentiamo un Nuovo prodotto Marchiato Venom, La nuova Gabbia Venom Cage.
La Famiglia Venom è Completa di accessori per la trasmissione, grazie al kit puleggia la nuova Venom Cage rende unica e fluida la trasmissione Eagle.

Venom Cage, ultima di casa Venom, è una gabbia di ricambio compatibile con tutti i cambi Sram a 12 velocità appartenenti alla famiglia Eagle
Costruita interamente in Alluminio 7075 , la sua finitura anodizzata offre un' ampia gamma di colori e rende il cambio più stabile , grazie al rinforzo nei punti di " ancoraggio " delle pulegge, mantenendo il peso molto ridotto, solo 18 gr

Cage rosso.jpg



Dettagli Prodotto
Materiale : Alluminio 7075

Peso : 18 gr

Colorazioni : Nero, Arancio, Verde, Viola, Giallo fluo, Blu, Rosso, Oro

Compatibilità: Sram Eagle XX1, X01, GX, NX (solo 12 velocità)

di seguito tutte le colorazioni :

Cage Arancione.jpg Cage blu.jpg Cage giallo.jpg Cage nero.jpg Cage Oro.jpg Cage Verde.jpg Cage viola.jpg

Trovate il nuovo prodotto sul nostro sito al seguente link
https://www.clcbike.com/it/accessori-cambi/62932-venom-cage-gabbia-di-ricabio-per-cambi-eagle.html

Le gabbie sono in verniciatura e saranno spedite a partire dal 10 di Marzo
restiamo a vostra disposizione
Saluti
CLCBike Team
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.669
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Mi inserisco in questa discussione in quanto ero interessato alle ruote enduro carbon 29, per uso AM più che enduro racing.

Sono super rigide?
Diciamo che non sono alla ricerca di una ruota carbon che non perdoni nulla, ecco.
Grazie
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Mi inserisco in questa discussione in quanto ero interessato alle ruote enduro carbon 29, per uso AM più che enduro racing.

Sono super rigide?
Diciamo che non sono alla ricerca di una ruota carbon che non perdoni nulla, ecco.
Grazie
Si , molti dei nostri clienti , le acquistano per uso Trail e AM, in quanto molto leggere e molto rigide ,
se necessiti di maggiori info e vuoi comunicarci in che versione ti occorrono scrivici a [email protected]
restiamo a tua disposizione
CLCBike Team
 
  • Mi piace
Reactions: ant

Classifica mensile dislivello positivo