• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vengo a vivere in Italia...c'e' posto??

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Veramente Ugnelo non so dove viene...me lo ha dato un mio amico italiano perche' vedeva come andavo in bici e mi diceva che Ugnelo "faceva piu' ignorante"...:-?


NO PAIN NO GAME !! o-o

si Ugnelo è carino e poi è più 'gnorante o-o


per il mangiare sicuramente ti troverai bene, e spero avremo occasione di farci una bella magnata a degna conclusione di una raidata
 
Mario, No Grazie.....il mio pacchetto gia' contiene 1 moglie, 2 figli e 2 cani e poi forse qui ci sono ottimi spot ma scordati la "mortazza" (scrivo bene??), l'olio d'oliva, la pizza, i bucatini all'amatriciana etc etc...
NO PAIN NO GAME o-o

...ma guarda, a N.Y. ho un carissimo amico che è rappresentante di vini e formaggi della provincia di Siena...l'olio me lo faccio mandà da LaveladiLeo, della pizza posso fare a meno...MA DEI BUCATINI NO!!!! Nun me li levate!!! ...me sa che hai ragione per GODERE o-o sono obbligato a rimanere nel centroItalia!!!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Bhé, come astenersi dal coro festante!!

Quando ci sarai, sarai il benvenuto tra noi!!!

Però, una cosa mi preme dirti, prima che prendi la via del ritorno; visto che li da te...

Non ci sono grandi altezze ma i boschi sono splendidi e i parchi attrezzati per i bikers...drop, salti e passerelle non mancano mai.

e considerato anche...


...per qualsiasi cosa sono utile scrivete pure...

considera tu il combinato disposto e vedi che ti riesce di fare!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo