• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vengo a vivere in Italia...c'e' posto??

ugnelo

Biker novus
7/10/06
19
0
0
COLUMBUS GA USA
Visita sito
Ciao a tutti gli amici laziali.
Mi chiamo Angelo ma il mio nick da sempre e' Ugnelo, quindi potrete chiamarmi cosi'.
Io vive e lavoro negli Stati Uniti ma tra poco, Agosto, vengo a vivere in Italia e precisamente dalle parti di Viterbo quindi ho pensato che questo fosse il posto migliore per presentarmi.
Ovviamente I love to ride e precisamente sono un SANTACRUZ guy.
Io e la mia Heckler siamo stati un po' ovunque e siamo ansiosi di girare su qualche bel single track laziale.
Io vivo in GA-Georgia, Columbus precisamente, e qui attorno si trovano bei posti andando verso Nord in SC o verso est in AL o a sud in FL. Non ci sono grandi altezze ma i boschi sono splendidi e i parchi attrezzati per i bikers...drop, salti e passerelle non mancano mai.
Appena capisco come fare vi posto le foto dei parchi/track dove giro con i miei amici e ovviamente le foto della Santa.
Se vi interessa potete farvi un giro su http://www.dirtworld.com/trails/traillist.asp?id=10 e vedere alcuni track della GA o quelli degli Stati vicini.
Se qualcuno volesse venire a trovarmi finche non arrivo io e' more than welcome e poi dalla primavera si comincia a muovere verso AZ o WestVirginia alla ricerca di bike park ben attrezzati per risalite e discese divertenti...eh si, la Santa si permette pure quelle...

Spero che vi faccia piacere un contatto oltreoceano e per qualsiasi cosa sono utile scrivete pure,
Take care, Ugnelo.
o-o SANTARULEZ
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Come modesto rappresentante della zona ti dò il BENVENUTO!

(da qual cafone che sono, non avevo pensato prima a salutarti !! :) sorry!!!

Secondo ... da che parte del viterbese?

Ciao!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Che dirti ... WELCOME! o-o

Quando torni ti diamo un pò di info su percorsi/itinerari etc. etc.

Quello che mi chiedo è: non si vive meglio in America? in altre parole chi te lo fa fare a tornare in Italy?

ciao
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ma visto che torni in italia, fai un valigione pieno di articoli e abbigliamento americano!!!!

-?-?


Poi ce li litigheremo al tuo arrivo

Facciamo a chi offre di più!!!

o-oo-o
 

ugnelo

Biker novus
7/10/06
19
0
0
COLUMBUS GA USA
Visita sito
Grazie a tutti per i saluti di benvenuto, apprezzo veramente.
Non vi preoccupate per la lingua, posso considerare l'Italiano la mia lingua naturale perche' i miei sono Italiani 100% e anche se da tanto vivo qui ho sempre usato quella.
L'Italia e' bellissima (anche se un po' cara) percio' verro' a vivere Viterbo citta' anche se lavorero' a Roma.
A parte gli scherzi, mi trasferisco con un container da 42ft, macchina e bikes...quindi di posto c'e' in abbondanza, se a qualcuno serve qualche favore....senza esagerare!
BTW fino ad Agosto sono di qua, a disposizione per infos.
Take care,
Ugnelo

o-o NO PAIN NO GAME !!
 
Ciaooooo, ben trovato!!!
io sono talmente felice del tuo arrivo che sono orientato a proporti uno scambio alla pari...perchè non vieni a vivere a Roma a casa mia??? e io mi trasferisco negli USA nella tua dimora?? E' chiaro che devi accettare il "pacchetto" completo...cioè moglie, figli, cane e annessi e connessi ...guarda, ti lascio anche l'auto (senza porta-bici), ma NON la mia GOLD-BIKE con la quale negli States conto di scalare le mountains e discendere nei canyons (come mi ha insegnato Tostarello)!!!!!
Tu vieni pure a Roma con la tua Santacruz, non ci sono problemi, troverai moooooolti "compagni di ghisa" ad aspettarti impazienti
!!
Mario
 

ugnelo

Biker novus
7/10/06
19
0
0
COLUMBUS GA USA
Visita sito
Mario, No Grazie.....il mio pacchetto gia' contiene 1 moglie, 2 figli e 2 cani e poi forse qui ci sono ottimi spot ma scordati la "mortazza" (scrivo bene??), l'olio d'oliva, la pizza, i bucatini all'amatriciana etc etc...
NO PAIN NO GAME o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo