Vengo a trovarvi!!

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Ciao ragazzi, dall'1 al 6 giugo sarò a Vittorio veneto in ferie, ovviamente porterò la bici da DH e tutta l'attrezzatura, mi aspetto che qualcuno della zona si faccia vivo per propormi qualche bel giro nei vostri bellissimi percorsi...
Aspetto proposte....
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
il 2 giugno è festa, per cui si può fare. vediamo di avere il furgone o la macchina di Max, altrimenti tocca spingere e pedalare...

il monte avena chiuso è una bella rottura...troveremo altro. Un giorno vale la pena anche dagli amici di Bassano..

caspita, l'anno scorso in maggio era già aperta Folgaria...che tristezza!
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Beppogatto ha scritto:
il 2 giugno è festa, per cui si può fare. vediamo di avere il furgone o la macchina di Max, altrimenti tocca spingere e pedalare...

il monte avena chiuso è una bella rottura...troveremo altro. Un giorno vale la pena anche dagli amici di Bassano..

caspita, l'anno scorso in maggio era già aperta Folgaria...che tristezza!

Ok allora il 2 Giugno sono da voi ovviamente mi faccio sentire alcuni giorni prima, ma per me è come se sia già confermata...ù
Se c'è da spingere poco male, pedalare mi viene un pò difficile col mio cancellone...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
perfetto. vedremo di farti divertire. il 3, se proprio ti vuoi devastare, si potrebbe organizzare una gita a Sestola: è un posto fantastico, e la pista da dh è, a mio parere, un delle più belle.
dovresti però svegliarti molto presto. vedremo.
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Beppogatto ha scritto:
perfetto. vedremo di farti divertire. il 3, se proprio ti vuoi devastare, si potrebbe organizzare una gita a Sestola: è un posto fantastico, e la pista da dh è, a mio parere, un delle più belle.
dovresti però svegliarti molto presto. vedremo.
beh magari per sestola decidiamo il 2 a seconda delle mie condizioni fisiche, sai l'idea non mi dispiace, intanto ti mando in pvt il mio numero di cell, il tuo ho visto che è nel profilo pubblico.

ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo