Veneto Trail 2021

Heisenbergs

Biker popularis
7/1/14
95
6
0
44
Monselice
Visita sito
Bike
Epic Expert 2021
Grandi ragazzi, davvero complimenti! Non è banale fare il trail con il vostro ritmo, ancora bravi!!
Conosco più o meno tutte le strade/salite affrontate e mi chiedono quanto si spacchino quelli che fanno il trail con le gravel. Ho visto un paio di atleti della 3T chiudere nei due giorni.. fenomeni :maremmac:
ciao grazie!
in effetti vedendo quelli con le Gravel mi sono chiesto piu' volte chi glielo ha fatto fare
solamente per le tre discese lunghe Corlo/Giralba/Visentin non ha senso , io gli ho visti soffrire tantissimo

i primi arrivati della tre T non fanno testo , potrebbero farla con la Graziella :-)

per fortuna nel sito scrivono bene che è un percorso per MTB , speriamo resti solo e sempre cosi !
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
ciao grazie!
in effetti vedendo quelli con le Gravel mi sono chiesto piu' volte chi glielo ha fatto fare
solamente per le tre discese lunghe Corlo/Giralba/Visentin non ha senso , io gli ho visti soffrire tantissimo

i primi arrivati della tre T non fanno testo , potrebbero farla con la Graziella :-)

per fortuna nel sito scrivono bene che è un percorso per MTB , speriamo resti solo e sempre cosi !
Va anche detto che ci sono alcuni telai gravel (tipo quello che possiedo io) che riescono ad ospitare gomme fino a 2.20 (su cerchi 650)
In ogni caso, anch'io preferisco di gran lunga usare la MTB su questo tipo di Trail, magari vai un po' più piano sui tratti asfaltati, ma ci guadagni in sicurezza e comodità nelle discese più scassate
 

Classifica mensile dislivello positivo