• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VENETO - MonteGrappa

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
Io non vedo l'ora di prendermi la bici nuova e di straallernarmi... Voglio conquistare il Grappa (della serie: mi porto dietro la bandierona :D)

E non solo quello, mi aspettano tutte le dolomiti e le vette austriache (Voglio andare in Irlandaaaaaaaaaaaaa :Q____________ )
 

alfre

Biker serius
cagnaluia ha scritto:
AR6 ... mi parlava anche di Valle Santa Felicita...

andrò a fare un sopraluogo questo fine settimana


o.chei si può fare sia,o santa felicita o il "rompi forka"(sentiero ke taglia il # 95). il # di tel lo trovi nel mio profilo.
p.s. venga pure ki vuole ma mooolta calma in salita perkè son stufo
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
536
12
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
dai sveglia! Domenica mattina.

Decidiamo in fretta un posto dove trovarci e un percorso da fare.. attraverso valle santa felicita..
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
536
12
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
neve?.... nu

mai stato a santa felicita... ci vado sabato però. sopraluogo.


guarda però che io ho una coiler, praticamente un budino con i pedali... e difficilmente pedalerò in salita....
cmq.. basta ci sia una discesa sterrata bella potente! da qualche parte.
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
536
12
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
spe spe... valà.

Devo vedere che il mio compare superfayan abbia il furgone disponibile per portare le bici... Altrimenti mi viene impossibile arrivare anche solo fino all inizio del percorso..
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
536
12
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
niente.. il mio compare non viene perciò salto il turno.. e ci si vede piu avanti.. uff.. così ho anche la bici niù!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo