Veneti E Trentini Allla Conquista Di Sestola

STINKYDEELUXE

Biker serius
18/4/07
128
0
0
VICENZA
Visita sito
Per Sabato 30 Giugno Stiamo Organizzando Una Giornata A Sestola Con Funivie Aperte,e Stiamo Cercando Di Tirare Su Un Bel Gruppo,la Strada E Un Po Lunga Ma Vi Assicuro Che Ne Vale La Pena Visti I Due Curatissimi Percorsi Freeride E Naturalmente La Dh Tappa Del Campionato Italiano....chi Viene Con Noi....?

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Mah, credo sopravvalutiate il numero di bikers che praticano freeride e downhill Quando il 9 sono partito per l'apertura del bike park di Bardonecchia avevo gli stessi timori. Poi quando ho visto la reale quantità di gente mi sono tranquillizzato Eheh, qualche migliaio di persone disseminate in un intero comprensorio come il cimone si disperdono come niente.
Sabato 30 tra l'altro ci sarà l'Iron Tour e credo che il grosso della gente farà quello, le piste di DH quindi saranno ancora più sgombre

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito

Bene in effetti io mi sembra l'anno scorso o quello prima ero li con il funky day sono stato tutto il giorno sulla DH e si viveva...non so dove c'era il funky day che mi sembra essere su un altro impianto...
Visto che tu sei su il 29 ci farai da spia che dici??hai per caso un cellulare web-munito??o un portatile??...se no comperarli per il bene della comunità!

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
In effetti anch'io credo che il grosso della gente sarà sui sentieri Freeride che tra l'altro sono parecchi! La DH di sestola è sicuramente meno "commerciale" come discesa e sarà di sicuro più sgombra.
Sarà dura aggiornarvi sulla situazione, ho un telefonino anti-diluviano e dubito ci siano internet point in quel del cimone Dai, suvvia, venite e basta

STINKYDEELUXE

Biker serius
18/4/07
128
0
0
VICENZA
Visita sito
Ah Tranquilli Sono Stato L'anno Scorso E Al Massimo Per Quanto Riguarda Prendere La Seggiovia Perdi Due Minuti,(la Maggior Parte Dei Funky Daysti Sono Pedalatori) Per Le Piste Invecela Maggior Parte Della Gente Va Sulle 2 Freeride Dato Che La Dh E Impegnativa (non Perdona)....si Gira Bene

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo