Venerdi 31 marzo birra per tutti!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Venerdi 31 marzo vorrei festeggiare il compleanno con un bel pomeriggio di discese (almeno 3 e tutte su sentieri diversi) da Verano, con risalita dalla funivia di Postal. Chi volesse unirsi è bene accetto, discese favolose, birra avvolontà aggratis, torta casalinga:magna: , divertimento assicurato.
Appuntamento alla funivia di Postal alle 13.15, partenza funivia alle 13.35, secondo giro alle 14.30 0 15, poi si vedrà!

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
carb ha scritto:
Se qualcuno venerdi riesce a prendersi un pomeriggio libero io alle 13.15 sarò al parcheggio della funivia

AUGRONI CARB!!

Io sono un po troppo distante per poter venire venerdi, ma colgo l'occasione per farti i complimenti per il tuo sito. Sicuramente quest'estate verrò a provare qualche itinerario

Auguri ancora
Paolo

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Azz, venerdì pomeriggio volevo andare a vedere com'è il sentiero che dall'altopiano del Salto scende ai Bagni di zolfo o a Settequerce sono tentato, ma non sò se riesco a liberarmi un po' prima per essere a Postal per le 13.15 in caso ci vediamo alle 14.30

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie a tutti degli auguri!
Dallas se riesci a venire ti porto sulla nuova discesa che ho scoperto verso Gargazzone: è fantastica, merita al 100%, poi oggi sarò armato di big hit in prova! (e se supera questa prova le supera tutte!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo