• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

venerdi 17!

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
proprio un giorno fortunato


Avrebbe potuto essere un giorno qualunque di aprile-maggio-giugno, cadde di venerdì perchp avevo 4 ore buche prima di una lezione al Poli e tagliai. Il progetto era di rientrare a casa, studiare fisica II un paio d'ore e giocare a pallone al campetto.

Invece trovai subito i miei amici, andammo a giocare direttamente in palestra e dopo 10 minuti lasciai partire un gran destro da metà campo, in fascia. Ero scocciato dal groviglio in mezzo al campo e volevo segnare da lì, evitando il caos.

Peccato che mi sia scivolato l'appoggio e al posto della palla abbia centrato una spalliera. Mi ricomposero il mattino dopo.

Ma forse andò bene così. Seguendo tutti i corsi avrei avuto meno tempo per studiare. Ho faticato un po' di più per reperire il materiale, ma son riuscito a sostenere 4 esami.

E poi andò... bene... anche per un altro motivo, strettamente personale. Almeno ero a casa quando accadde.
 

Logreq

Biker perfektus


Grande allora quel 17 per te è stato un pò una fortunaaaaaaaaaaaaaaa
 

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Ho accettato e sfruttato la situazione al meglio. Poche volte mi è capitato di trasformare una debolezza in un punto di forza, quell'anno ho avuto due palle così - le sfighe mica finirono lì, non ti credere. Fino al 2004 è stato un disastro, ottimo rendimento scolastico ma di salute zero proprio.

Una volta guarito, mi sono seduto. Infatti ci ho messo un anno e mezzo in più del programmato.

PS- Una cosa che mi fa ridere - amaro - è che nella nomenclatura delle rete autostradale italiana la A17 non è mai stata designata.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non sono superstizioso,in casa ho un bel gattone nero!...xo' devo ammettere che questo venerdi 17 me ne sono capitate veramente di tutti i colori...mah...anche questo e' passato.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
strana giornata venerdi 17.. niente grosse sfighe ma tutte piccole rotture di balls.. io sono uscito in bici, con un mio amico a provare un drop che abbiamo costruito.. dopo un po dico: mo mi faccio l'ultimo.. salto tutto ok.. solo che dopo qualche metro dall'atterraggio c'è un piazzale mattonato, aveva smesso si piovere da poco.. mi distraggo, mi parte l posteriore in derapato per un paio di metri mentre faccio un 180.. nella caduta esco con 3/4 del corpo dal piazzale ma.. bhem.. atterro di gomiti sall'ultimo pezzettino di piazzale.. ci ho messo un po per riprendermi, non ho avuto conseguenze, pero me lo sarei risparmiato.. ah!.. avevo le gomitire nello zaino..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo