Venerdì 3 febbraio sotto la neve in quel di Martignano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ebbene sì! Ho deciso di rischiare la vita gettandomi tra le fauci della bufera di neve che venerdì 3 febbraio dovrebbe giungere a nord di Roma. Se le previsioni meteo dovessero avverarsi mi recherò in mtb in quel di Martignano(itinerario 24 di P&G) per fare il giro del lago sotto la neve.:i-want-t:

Venerdì mattina verrò aggiornato in diretta dal posto sulle condizioni meteo. Se fiocca mi muovo. Altrimenti chiaramente rimango sotto le pezze.

Se nei meandri di questo forum esiste qualche altro mentecatto che ha intenzione di suicidarsi non ha che da dirmelo. :smile:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Pessimo resoconto... nel senso che i treni per arrivare ad anguillara erano tutti cancellati con mio sommo rosicamento e non avevo altro modo di arrivarci con la tormenta. Ergo, mi sono fatto un bel giro per Roma.

Potrei andare a martignano domani, chissà. Vediamo un po' come si mette il tempo.
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
peccato...non so domani come sarà ma, a occhio e croce, di neve ce ne sarà più di oggi.
stracomplimenti per il sito!
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Aggiornamenti da anguillara mi dicono che là c'è una marea di neve, ci si affonda. Il problema restano le strade. E qui nevica ancora... dubito si potrà fare. Mi sa che dovrò rimanere a casa a fare i pupazzi di neve. :hahaha:


Grazie per i complimenti. :celopiùg:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Aggiornamenti da anguillara mi dicono che là c'è una marea di neve, ci si affonda. Il problema restano le strade. E qui nevica ancora... dubito si potrà fare. Mi sa che dovrò rimanere a casa a fare i pupazzi di neve. :hahaha:


Grazie per i complimenti. :celopiùg:

A parte il fatto che ad Anguillara c'è una laghea di neve....:smile:il giro di Martignano per quel poco che so è già poco fluido di per se...figurati con la neve!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo