Venerdì 25/05 qualcuno và ad OROPA??

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
48
Torino beach
Visita sito
Ciao a tutti!!!
venrdì 25 avrei intenzione di fare una gita al santuario di Oopa per vedere arrivare la crono del giro d'italia!!
la mia idea è quella di partire da Ivrea e salire ad Andrate (su asfalto) e di li direttamente ad Oropa su sentiero.
Il problema è che essendo torinese non sono mai andato in bici da quelle parti e non riesco a trovare l'itinerario completo in rete!!!
Per il momento siamo in 2...ma se qualcuno si aggiunge è il benvenuto!!
Più siamo e più ci divertiamo no??
o se conoscete link utili..vi ringrazio!!
ciao ciao.

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
Da andrate oppure donato partono delle sterrate che portano al santuario di graglia(per la precisione alla bossola)da dove poi parte il tracciolino che porta dapprima a bagneri e poi al santuario di oropa.
Attenti che finita la tappa la carovana si sposterà su questa strada,vi conviene pensare ad un altro percorso per rincasare.
Riferimento carte IGC n°9

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
48
Torino beach
Visita sito
Quindi dici che potremo avere dei problemi nel raggiungere Andrate al ritorno???ma anche in MTB??Io lascio la macchina ad Ivrea...se faccio un'altra strada come la recupero???altrimenti aspetto che si calmino le acque..in fondo siamo in un bel posto..se non piove!!un pò di riposo non guasta mai!!
Grazie per le informazioni!!

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
Da quello che ho potuto capire si sposteranno da oropa a graglia sul tracciolino
però non ho idea della loro tempistica.Alternative però non ve ne sono molte,o si ritorna da lì o si scende su sentieri fino a biella,ma non ho idea di come siano.
si può sempre vedere se giovedì scrivono qualcosa di più sui giornali locali.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo