• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

venerdì 20/06 Serata pastifera

D

dolomia

Ospite
la ciotola del cagnone..

'azzo che fatica, i sibillini al confronto sono una passeggiata.

Se qualcuno deve buttare giù qualche chilo, venga che lo piazzo davanti al bollitore..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Stasera 18/07 me ne vado a mangiare da Cris per la serata pastifera...
Chi vuole unirsi e si prenota è bene accetto.. o-o

Menù

Fusilli aumm' aumm'
Tortiglioni alla Norma
Casarecce in salsa di zucchine e menta
Fusilli Chiumm' (con pomodorini e provola)


o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E così....gatton gattoni....in odor di ripensamento da kebab, i ns eroi pedalatori hanno deciso di pedalare di meno e farci compagnia in quel dell' Almone e sbafarsi quattro primi ...All'appello quindi, Mimmo, Aleandro e md1946...
Mimmo si è mangiato sto mondo e quell'altro fra pasta, carne e gelato...altro che dieta per la panza...

Alla fin fine la notturna l'ho fatta io, che per una serie di coincidenze strane, ho deciso di cambiare strada del ritorno e ho allungato non so quanto e sono arrivata solo ora...Morale della favola, credo che abbiano fatto prima gli altri con le bici che io con la macchina....

Vabbè...Buonanotte a tutti.... o-o
 
M

mares

Ospite
chi lascia la via vecchia per la nuova...
o-o
 
D

dolomia

Ospite
Per il momento stop alle pastifere. L'Almone va a riorganizzarsi. Chi è iscritto alla newsletter saprà.

Grazie a tutti i bikers che ci hanno sostenuto e frequentato; peccato per quelli che non son riusciti a passare. Grazie a Marco e ai Mod per la tolleranza delle chiacchiere quasi da spam.

a bien tot!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo