• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vendita Salsa Bucksaw

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Buongiorno e buona domenica..sto vendendo la mia Salsa Bucksaw carbon perché non la uso praticamente mai e quelle poche volte che esco torno a casa distrutto per mancanza di allenamento...chiedo un consiglio: dato che si tratta comunque di una bici molto di nicchia, con 3 set di ruote differenti e costosi anche, mi converrebbe vendere tutto insieme o pezzo pezzo? Roba tipo telaio, cassette, dischi, manubrio, forcella ecc...la bici è già sul mercatino, non ho fretta di venderla ed è una curiosità domenicale la mia
 

sottopressione

Biker superis
8/5/12
323
210
0
recanati
Visita sito
Un peccato vendere una bici del genere secondo me... soprattutto per quanto ci hai investito!
E adesso il mercato delle FatBike italiano è praticamente finito...
La tua fortuna potrebbe essere trovare un appassionato, un collezionista...
Io non la venderei (soprattutto adesso)
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ultima modifica:
Reactions: Vins213

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Vi ringrazio ragazzi, ed avete ragione..il mercato fat in Italia è sempre più prossimo allo 0, quelle poche cose che ci sono in vendita da nuovo hanno prezzi esagerati (una coppia di mozzi Tune anche 800€....)..è lì a prendere polvere, spero di rimetterci la gamba su ma dubito purtroppo...quando esco è un divertimento scendere giù per il bosco ma poi..........

Motori a mozzo no grazie, è un colpo all'occhio per la bellezza dei cerchi e mozzi Tune..e soprattutto dovrei montare 3 motori per tutti e 3 i set, quindi non conviene
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
EEEEEEE back to the monkey!

Sta tornando in mente la voglia di vendere per prendere una bici decisamente più aggiornata, qualche SC/Trek/Canyon del 2022

Il mercato fat è sul serio morto e gli unici interessati potrebbero essere coloro che hanno già una fat, ma magari vogliono il non plus ultra delle fat...

secondo voi, è follia pensare di smembrare letteralmente pezzo pezzo nel mercato mondiale? avrò sicuramente più richieste, soprattutto se su ebay...parliamo di 2 coppie di mozzi tune che sono costati una fucilata, 2 coppie di cerchi in carbonio anch'essi una fucilata, i magura mt7 li terrei così come anche dischi e pacchi pignoni o manubrio carbon...in pratica 3 set di cerchi, telaio, reggisella, ammo e forcella, che da nuovi insieme stanno benissimo oltre 5000 euro su pedal domain............
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Rinnovo questa discussione:

bici venduta, pezzo di cuore....sono rimasti i set completi 29, 27.5plus, 26 kuroshiro, tutti visionabili su subito

felicissimo di aver partecipato alla 'bici della settimana'
 

Classifica mensile dislivello positivo