Vendita on line

martarello

Biker popularis
Ho bisogno di un consiglio su come conportarmi con un tizio a qui ho venduto una cassetta pignoni. Ha risposto all annuncio ed abbiamo concordato il prezzo del pezzo.Poi però,essendo delle mie parti glielo ho portato,montato, regolato li cambio e fatto provare.Solo a questo punto,sodisfatto, mi ha pagato. A distanza di 5 giorni mi ha chiamato x che vada a riprendermi il pezzo. Cosa dovrei fare adesso? Attendo consigli. Grazie :duello:

rovermtb

Moderatur Beatus
E per quale motivo?
Mi verebbe da dire che, una volta soddisfatto, il discorso si sia chiuso, a meno che non siano emersi problemi seri con l'uso imputabili all'articolo e non ad un suo (magari maldestro) utilizzo.. :nunsacci:

PS: sezione sbagliata :spetteguless:

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Assolutamente No! avrebbe avuto già poco senso se lo avessi spedito...ancora meno se lo acessi solo consegnato a mano (in quanto poteva verificare l'oggetto) ma avendoglielo montato regolato il cambio e fatto provare...mi sà che non dovresti nemmeno rispondere oltre alle sue telefonate.
Questo discorso naturalemnte vale se l'oggetto era "nuovo" o in ottime condizioni, se hai venduto per buona una cassetta alla frutta...:specc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo