vendita giant trance 27,5"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lungo78

Biker novus
3/10/13
34
0
0
Visita sito
ciao a tutti
premessa:non è una promozione di vendita
ho un annuncio di una giant trance 27,5" ormai da parecchi mesi che non riscuote attenzione, ne offerte(2 al momento)
il post è per capire se è solo una questione di prezzo (<1300€trattabilisssimi) o di standard superato (27,5) o di taglia (XL) o proprio di poco appeal del modello stesso.
non mi serve venderla per altri acquisti o altri fini,ma mi spiace averla ferma ormai da quasi 3 anni a prendere polvere, quando magari qualcuno potrebbe godersela.
che fare? (a parte regalarla, buttarla, ecc e suggerimento non costruttivi)
grazie
 

Assopito

Biker popularis
23/1/23
80
98
0
49
Dolomiti
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF SLX 9 Team
Io ho sempre venduto le bici e sono in taglia XL; di solito metto su subito e uso un opzione a pagamento in modo resti visibile visto la quantità di bici in vendita; metti 2 foto non di piu perche cosi magari riesci ad attirare il cliente su una chat privata magari whatsup e riesci a spiegare bene come è la bici perchè se ti contattano fuori subito sono interessati veramente e non sono quei 4 disperati che sono sempre li a cercare e non concludono mai. Poi magari elogia i tratti positivi della 27.5 che uniti ad un prezzo basso attirino chi non vuole spendere molto.
 
  • Mi piace
Reactions: lungo78

Classifica mensile dislivello positivo