Vendita annullata... riattivare inserzione nel mercatino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FrancescoSrr

Biker novus
4/11/18
2
0
0
43
Firenze
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...e da poco biker, vengo dalla bdc. ho seguito molte discussioni per documentarmi sulla tecnica della mtb e ho spesso cercato nel mercatino ma questo è il mio primo post in questo forum, spero di non replicare qualche discussione già aperta.
Qualche giorno fa ho inserito anche sul mercatino di questo forum una inserzione per la mia front cube che volevo vendere causa sostituzione... successivamente l'ho chiusa segnandola come venduta poichè avevo trovato un acquirente. Purtroppo in un secondo momento il compratore mi ha chiesto se potevo riprendere la bici che avevo erroneamente indicato essere una taglia L invece che 21" (mea culpa), da misurazioni dal suo biomeccanico la taglia non era adeguata...ho subito accettato il "reso" ma ora mi ritrovo nuovamente con la mia bici da vendere... vorrei sapere se posso riattivare la vecchia inserzione o se devo inserirne una nuova. Ovviaemnte in entrambi i casi inserirerei la taglia corretta :D
 

Classifica mensile dislivello positivo