Vendita acquisto sul mercatino.

62mario

Biker serius
4/12/20
196
32
0
61
Mantova
Visita sito
Bike
Cube Kathmandu 2017
Salve, leggo con interesse che tanti sono alla ricerca di una bike, mtb in generale, e nel mercatino sono aumentate le offerte di bike di ogni tipo per i vari sport, in che percentuale si incontrano la ricerca e l’offerta? cosi per curiosita……grazie
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao, lo sport è solo uno, il ciclismo.
Le discipline son tante, e ogni disciplina richiede un bici dedicata.

La domanda che poni non mi è molto chiara...:nunsacci: aiutino please ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: 62mario

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.504
2.017
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Si è una domanda davvero curiosa, secondo te qualcuno tiene statistiche sull'incontro domanda/offerta? E se si, è disposto a condividerle qua?
 

62mario

Biker serius
4/12/20
196
32
0
61
Mantova
Visita sito
Bike
Cube Kathmandu 2017
Scusate se non mi sono spiegato bene, si lo sport è il ciclismo, intendevo le varie categorie, come detto leggo molto volentieri e con curiosita la ricerca di bike particolari per questa o quella disciplina e mi sembra che sul mercatino ci siano molte offerte, ma ripeto da neofita che forse la domanda non equivale all’offerta del mercatino, perché vedo che ci sono tante bici in vendita e credo che la totalita delle offerte siano serie, quindi la mia domanda è se l’offerta del mercatino soddisfi la ricerca degli utenti del forum, visto la carenza di bici in generale.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Scusate se non mi sono spiegato bene, si lo sport è il ciclismo, intendevo le varie categorie, come detto leggo molto volentieri e con curiosita la ricerca di bike particolari per questa o quella disciplina e mi sembra che sul mercatino ci siano molte offerte, ma ripeto da neofita che forse la domanda non equivale all’offerta del mercatino, perché vedo che ci sono tante bici in vendita e credo che la totalita delle offerte siano serie, quindi la mia domanda è se l’offerta del mercatino soddisfi la ricerca degli utenti del forum, visto la carenza di bici in generale.
la maggior parte sono bici poco usate che si cerca di vendere 'perderdendoci' il meno possibile con il risultato che rimangono invece invendute, le bici proposte a prezzo giusto o trattabili vengono invece vendute subito
 
  • Mi piace
Reactions: Lrnz85 and 62mario

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.338
2.753
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Secondo me certi prezzi sono fuori mercato.si compra a 100 e si vorrebbe rivendere a 90... quindi rimangono lì..
Quelle col giusto rapporto qualità prezzo vanno via subito
 
  • Mi piace
Reactions: 62mario

Classifica mensile dislivello positivo